Quale wallbox scegliere fra ABB Terra e Orbis Viaris Uni?

La stazione di ricarica Orbis Viaris è dotata di un involucro esterno robusto, che consente installazioni interne con fissaggio a parete.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
giro60
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/02/2023, 19:22
Località: bergamo
Veicolo: BMW X1 30e

Quale wallbox scegliere fra ABB Terra e Orbis Viaris Uni?

Messaggio da giro60 »

Ciao a Tutti
Da Poco ho acquistato una BMW X1 30e Plug in, di conseguenza mi sto guardando in Giro per l'acquisto di una Wallbox, la scelta si è stretta tra "ABB Wallbox Terra AC 7,4 kW -Connessa con Meter) e (ORBIS Wallbox VIARIS UNI MONOFASE 7,4 kW, sempre Collegata a Meter) mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da chi di Voi sta già usando queste 2 Wallbox, per favore datemi una Vostra Impressione anche sulla Funzionalità delle Relative APP di Gestione
Grazie a Tutti per un Riscontro



Rispondi

Torna a “Viaris”