Crowdfounding per nuovo progetto di supercar elettrica

Sezione creata per fare business ma allo stesso tempo imprimere slancio al settore dei veicoli elettrici, stazioni di ricarica ed energie rinnovabili.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
OMARROSSI
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/02/2023, 11:52

Crowdfounding per nuovo progetto di supercar elettrica

Messaggio da OMARROSSI »

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum e spero di aver postato nella sezione corretta.
Ho avviato una campagna di crowdfounding per avviare la produzione di veicoli elettrici nella mia città; vorrei far tornare Brescia agli splendori di un tempo nel settore automotive ma è un'impresa piuttosto dura. :?
Con il team abbiamo già realizzato alcuni render e desgind della vettura definitiva che vorremmo ed inoltre e stiamo rilevando anche un'altra startup italiana che ha abbandonato il progetto ma che era già ad un buon punto della fase di sviluppo del primo prototipo di gt.

Vi chiedo dunque supporto in questo progetto al link https://www.indiegogo.com/projects/a-br ... 26732616#/ anche solo con il prezzo di un caffe in modo da poter portare avanti questo progetto e portare l'italia anche nell'olimpo delle auto elettriche.

Grazie mille fin da subito a chiunque ed anche a chi, pur non riuscendo a supportarci direttamente ci aiuterà a far circolare questa campagna per raccogliere più fondi possibili. :)

Grazie dal team OMProject



Rispondi

Torna a “Investimenti Sostenibili”