Un anno con Tesla Model 3 SR+ senza garage e Wi-Fi

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
giacap
★★ Apprendista
Messaggi: 73
Iscritto il: 05/03/2020, 17:10
Località: pescara
Veicolo: TESLA M3 LR +

Re: Un anno con Tesla Model 3 SR+ senza garage e Wi-Fi

Messaggio da giacap »

frank ha scritto:
giacap ha scritto: Devo curiosare di più sui comandi vocali, che io uso quasi solo esclusivamente per il telefono.
Tu prova...ogni tanto ti stupisce, come quando ho detto "ho caldo" e mi ha abbassato la temperatura.
Eh si, ieri

attiva tergicristalli, ok
attiva condizionatore, ok
alza temperatura, ok
inserisci autopilot, non lo fa

divertente.... aprirà i finestrini?

.... Frnak, ma vero ho caldo ha abbassato la temperatura?


TESLA M3 LR .... è arrivata 03_08_2020 ;)

virtual78
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/07/2021, 16:15

Re: Un anno con Tesla Model 3 SR+ senza garage e Wi-Fi

Messaggio da virtual78 »

ciao
ottima recensione.
sul sito Tesla non trovo nulla in merito agli equipaggiamenti...il classico PDF con le caratteristiche tecniche etc per intenderci.
Sono imbranato io che non lo trovo oppure non c'è ?
grazie
ciao
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4494
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Un anno con Tesla Model 3 SR+ senza garage e Wi-Fi

Messaggio da frank »

giacap ha scritto:
.... Frnak, ma vero ho caldo ha abbassato la temperatura?
si
Ho caldo: abbassa di 1,5 gradi
Ho freddo: la alza, sempre di 1,5 gradi
Ricircolo: mette il ricircolo
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
PaoloEV
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/07/2021, 12:32
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Un anno con Tesla Model 3 SR+ senza garage e Wi-Fi

Messaggio da PaoloEV »

virtual78 ha scritto:ciao
ottima recensione.
sul sito Tesla non trovo nulla in merito agli equipaggiamenti...il classico PDF con le caratteristiche tecniche etc per intenderci.
Sono imbranato io che non lo trovo oppure non c'è ?
grazie
ciao
non è colpa tua: anch'io all'epoca dell'acquisto, abituato ai siti delle altre marche automobilistiche, mi ero messo a cercare il classico PDF con optional, caratteristiche, ecc... ma non sono riuscito a farlo saltar fuori. Pare proprio che a Tesla non piaccia farlo, mette solo le caratteristiche principali nelle pagine in cui fai l'acquisto per l'automobile, tutto il resto te lo devi scoprire da solo. Diciamo che se scarichi il manuale hai una buon punto di partenza, anche se ammetto che possono rimanere alcuni dubbi... e per questo ci sono i forum a cui chiedere :D
lupomar
★★ Apprendista
Messaggi: 97
Iscritto il: 13/03/2018, 18:45
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Un anno con Tesla Model 3 SR+ senza garage e Wi-Fi

Messaggio da lupomar »

Complimenti per la dettagliata e utile recensione, mi sono fatto prendere dallo sconto di marzo e ho ordinato anch'io una RWD che mi consegneranno, dopo soli 22 giorni di attesa, giovedì.
E' la mia prima elettrica, io userò principalmente il fotovoltaico in azienda per ricaricare, sono curioso di vedere come andrà.
Mi dispiace aver letto del tuo codice solo adesso, altrimenti avrei ordinato usando quello.
Adesso è passato un altro anno e mezzo, ci fai un rapido aggiornamento? E' cambiato qualcosa?
Tesla M3 SR+, MTB Canyon Neuron ON, In azienda: Fotovoltaico 20 Kwp con wallbox Prism Solar trifase, In altri immobili: Fotovoltaico da 7 Kwp con Prism Solar monofase, Fotovoltaico da 5,6 Kwp con wallbox Huawei.

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”