Power Cruise Control è compatibile con Android Auto?

Power Cruise Control è un ecosistema di applicazioni per veicoli elettrici con cui si è sempre sicuri di raggiungere la destinazione con l'energia che si ha a disposizione.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
ritzo
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/12/2022, 12:16
Località: villafranca padovana
Veicolo: corsa-e

Power Cruise Control è compatibile con Android Auto?

Messaggio da ritzo »

Buongiorno a tutti, stavo pensando di acquistare PCC ma non vorrei rinunciare alla comodità di android auto.
Ho letto in post del 2021 che la compatibilità era abbastanza scarsa e vorrei sapere se nel frattempo tra aggiornamenti vari la questione è migliorata e come si comportano i 2 assieme.
Io utilizzo android auto in wireless e non con il cavo, non so se questo può dare problemi.
Auto corsa-e.

Grazie mille per l'aiuto.



Bibo
★★ Apprendista
Messaggi: 70
Iscritto il: 14/11/2021, 17:15
Località: MB
Veicolo: Samrt FoeTwo EQ

Re: Power Cruise Control è compatibile con Android Auto?

Messaggio da Bibo »

Non c'è nessun problema di compatibilità con Android Auto, nel senso che PCC non usa l'ambiente Android Auto. PCC funziona esclusivamente sul device, Android Auto sullo schermo della macchinadi solito ospita Google Maps con la rotta impostata da PCC.
Rispondi

Torna a “Power Cruise Control (PCC)”