Il grafico consumi Tesla Model 3 SR è sballato causa bug

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Stefanopv
★★★ Intenditore
Messaggi: 257
Iscritto il: 28/07/2020, 15:41
Località: Pavia
Veicolo: Model 3SR+

Il grafico consumi Tesla Model 3 SR è sballato causa bug

Messaggio da Stefanopv »

Ciao, da domenica ho notato che il grafico dei consumi è totalmente sballato in eccesso. Di solito viaggio sui 130 /150 wh per km in autostrada mentre domenica avevo picchi sui 400 e una media di 250. Idem in statale, consumi quasi il doppio del solito. Per fortuna sono consumi elevati apparentemente, in realtà la percentuale di batteria diminuisce come al solito e la scheda sotto l'icona della auto indica consumi corretti. Ho fatto la segnalazione a Tesla e mi hanno detto che è un problema software e che alcuni utenti modificando le dimensioni delle ruote e poi riportandole alle originali hanno risolto. Io ho provato senza alcun risultato. Risolveranno col prossimo aggiornamento, spero.
tesla grafico consumi reali.jpg
tesla grafico consumi reali.jpg (92.74 KiB) Visto 554 volte
tesla grafico.jpg
tesla grafico.jpg (75.79 KiB) Visto 554 volte



cguiotto
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/05/2021, 15:13
Località: Vicenza
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Il grafico consumi Tesla Model 3 SR è sballato causa bug

Messaggio da cguiotto »

Me too. Dopo aggiornamento 2023.6.8 Model 3 LR
Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”