Un tedesco da Colonia con i3 e CCS rotta continua il suo viaggio

Lo spazio giusto ove postare argomenti curiosi sul mondo della mobilità elettrica: passato, presente e futuro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2564
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Un tedesco da Colonia con i3 e CCS rotta continua il suo viaggio

Messaggio da carlo.marchesini »

Ieri a Todi alla colonnina davanti al Conad incontro un Signore Tedesco da Colonia. Attacco bottone.
Era arrivato per il tipico Italianische Reise dalla sua città per un tour nel nostro paese sulle orme di Goethe con la sua Bmw i3 del 2019.
A Venezia, la presa CCS 2 weg! Andata...kaputt!
Invece che abbandonare l'impresa, tranquillizzato da BMW Roma sulla possibilità di risolvere in breve tempo il problema (seh! ciao coooore!), continua il tour.
Purtroppo il problema non è risolto. Carica solo in AC e anche qui..mi sembrava moooolto lenta. Prevalentemente di notte.
Lunedì torna a Colonia. Gute Reise!! :lol:



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Un tedesco da Colonia con i3 e CCS rotta continua il suo viaggio

Messaggio da marco »

A me era capitato l'esatto contrario > 1-600-km-in-una-settimana-con-corsa-e-e ... 19774.html : comunque se sei in vacanza ed il viaggio non è molto lungo (quindi non in questo caso pare), basta avere un po' di pazienza in più.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Rispondi

Torna a “Curiosità e Stranezze”