Qualcuno di voi ha provato il noleggio di un'auto con Drivalia?

Forum per discutere di quei servizi che ti permettono di noleggiare elettrico o guidare un veicolo quando l'elettrica non lo consente.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
mpeluc
★★★ Intenditore
Messaggi: 328
Iscritto il: 30/12/2018, 18:59

Qualcuno di voi ha provato il noleggio di un'auto con Drivalia?

Messaggio da mpeluc »

Buon giorno a tutto il forum.
Sono in procinto di noleggiare per un paio di giorni un'autovettura full electric con DRIVALIA in zona Milano, la cosa che mi sta facendo preoccupare più del dovuto è l'enorme quantità di commenti negativi, rilasciati dagli utenti, che mi fanno un po' desistere dal completare la procedura di prenotazione visto che il noleggio viene pagato per intero e in anticipo rispetto alla data del ritiro dell'autovettura.
Quindi sono qui a chiedervi se qualcuno ha avuto occasione di utilizzare questo servizio, sia per il noleggio di termiche che di elettriche, che mi possa dire come sia andata.


FV 2.94 kWp con inseguitore monoassiale.

aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3830
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Qualcuno di voi ha provato il noleggio di un'auto con Drivalia?

Messaggio da aventuri »

Sul noleggio "breve" ho usato delle 500e a Torino ed ho trovato sempre macchine in ordine e dalla app si vedono i km di carica.. quindi sai quello che trovi. Un giudizio positivo, x me.

Su quello a lungo termine, più giorni.. non ho un'idea precisa. Posso dirti che proprio ieri sera ne ho vista una di 500e Drivalia all'autogrill di Fidenza Arda ovest con due a bordo a caricare.. quindi si vede che qualcuno c'è..
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
mpeluc
★★★ Intenditore
Messaggi: 328
Iscritto il: 30/12/2018, 18:59

Re: Qualcuno di voi ha provato il noleggio di un'auto con Drivalia?

Messaggio da mpeluc »

Grazie aventuri, le 500e in genere sono quelle cocesse con la formula "Car Sharing" mentre con il noleggio che ho in previsione è invece gestito dai "mobility store" che sono presenti nelle città e negli aeroporti.
FV 2.94 kWp con inseguitore monoassiale.

Rispondi

Torna a “Car Sharing e Noleggio”