Ho wrappato il logo posteriore e il baffo anteriore della Kona

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 647
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Ho wrappato il logo posteriore e il baffo anteriore della Kona

Messaggio da Cortonio »

Buonasera a tutti,
complice qualche ora libera del pomeriggio, ho approfittato come mia consuetudine, di apportare qualche ritocco estetico (poca roba) alla mia BianKona.

Ho wrappato il logo posteriore e il baffo anteriore.
Ho usato il nero opaco che ben si mette in contrasto con il resto della vettura.
Ho prima mascherato le zone interessate alla modifica con del nastro carta comune... poi ho ricoperto la macchina con un telo trasparente per pittori ed infine ho aperto lo stesso telo facendo uscire solo quello che mi interessava.
Ho seguito passo passo le istruzioni e i tempi di attesa, ho dato 4 mani generose per avere un risultato buono.

Spero che le foto siano state caricate in ordine cronologico... ma vabbè, credo si capisca.
Poi metterò le foto della vettura per intero, ora era bloccata nel box!
1.jpg
1.jpg (129.24 KiB) Visto 1033 volte
2.jpg
2.jpg (188.1 KiB) Visto 1033 volte
3.jpg
3.jpg (141.18 KiB) Visto 1033 volte
4.jpg
4.jpg (193.61 KiB) Visto 1033 volte
5.jpg
5.jpg (182.51 KiB) Visto 1033 volte
6.jpg
6.jpg (208.87 KiB) Visto 1033 volte
7.jpg
7.jpg (166.62 KiB) Visto 1033 volte
8.jpg
8.jpg (306.38 KiB) Visto 1033 volte
9.jpg
9.jpg (208.94 KiB) Visto 1033 volte
11.jpg
11.jpg (199.43 KiB) Visto 803 volte


BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37317
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ho wrappato il logo posteriore e il baffo anteriore della Kona

Messaggio da marco »

Complimenti, mi pare un ottimo risultato :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 647
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Re: Ho wrappato il logo posteriore e il baffo anteriore della Kona

Messaggio da Cortonio »

Diciamo che più che wrap, ho usato la bomboletta di vernice spry tipo plastidip.

Temevo per il logo posteriore, sembrava potesse darmi più rogne... invece è stato il baffo frontale che mi ha fatto perdere più tempo perchè in alcune parti è quasi un tutt'uno con il parafango e così, in questi frangenti non lavora bene perchè non ci sono linee che delimitano il profilo. Mi sono aiutato con uno stuzzicadenti e ho seguito pian piano il profilo così da farlo staccare; che sudata!
BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”