Dove mi consigliate di ricaricare a Olbia durante la cena?

Colonnine elettriche Sassari: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Carlowatt
★★★ Intenditore
Messaggi: 541
Iscritto il: 01/05/2021, 12:05
Località: Prato
Veicolo: Kona 64 kWh X-Line

Dove mi consigliate di ricaricare a Olbia durante la cena?

Messaggio da Carlowatt »

Nella vacanza in Sardegna che sto programmando avrò la necessità di fare una ricarica della batteria appena sbarcato a Olbia, possibilmente sfruttando la pausa per la cena. Chiedo agli amici del forum se mi sanno consigliare la zona di Olbia in cui potrei unire l'utile della ricarica al dilettevole di una buona cena.
Trascorrerò la vacanza a Posada, zona un po' poco servite dalle colonnine pubbliche ( vedo che le più vicine sono a Budoni, Orosei e Dorgali, oltre ovviamente a Olbia.

P.s. mi sa che avrei dovuto inserire il post in altra sezione... scusate. Magari cambiate voi la collocazione del mio messaggio. Grazie

Edit da mod: modifica titolo ( Ricarica a Olbia - dove mi consigliate ? )


PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3448
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: Dove mi consigliate di ricaricare a Olbia durante la cena?

Messaggio da Kermit »

Io un paio di anni fa ho ricaricato ad Olbia ma prima di prendere il traghetto di ritorno verso casa. Classica bitron dentro un centro commerciale, bagni/bar/amenità varie. Non so però se ha senso fermarsi li appena arrivati e cenare in un centro commerciale. Comunqune era questa:
enelfast-oblia-via-bambini-di-beslan-t14677.html
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
Carlowatt
★★★ Intenditore
Messaggi: 541
Iscritto il: 01/05/2021, 12:05
Località: Prato
Veicolo: Kona 64 kWh X-Line

Re: Dove mi consigliate di ricaricare a Olbia durante la cena?

Messaggio da Carlowatt »

In effetti, l'idea sarebbe una trattoria tipica sarda con una colonnina nei pressi, comunque grazie per il tuo suggerimento, ne terrò sicuramente conto e potrebbe essermi utile il giorno del ritorno.
PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh
Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1447
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Dove mi consigliate di ricaricare a Olbia durante la cena?

Messaggio da Rovert »

Riguardo alle cene a Olbia non ti so aiutare, ma ci sono quasi 30 colonnine... Alla fine i feedback di Google sono abbastanza veritieri.

Mi permetto di segnalarti che
Carlowatt ha scritto: 28/04/2023, 16:07 Trascorrerò la vacanza a Posada, zona un po' poco servite dalle colonnine pubbliche ( vedo che le più vicine sono a Budoni, Orosei e Dorgali, oltre ovviamente a Olbia.
Orosei mi risulta abbia solo quella dell'eurospin... Salvo novità degli ultimi tempi.

Semmai GaltellÌ, paese in cui sono presenti già da anni.

Ma hai chiesto all hotel Hibiscus Se ti permette la ricarica e a che prezzi?
Gianluca. :geek:
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2604
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Dove mi consigliate di ricaricare a Olbia durante la cena?

Messaggio da robertocr »

sabato scorso ho cenato alla trattoria Barbagia.
E' di fronte ad un parco, dal lato opposto ci sono un paio di colonnine EnelX
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

Carlowatt
★★★ Intenditore
Messaggi: 541
Iscritto il: 01/05/2021, 12:05
Località: Prato
Veicolo: Kona 64 kWh X-Line

Re: Dove mi consigliate di ricaricare a Olbia durante la cena?

Messaggio da Carlowatt »

Vedo solo ora i vostri suggerimenti
@ Rovert - ho chiamato l'hotel, hanno la loro struttura di ricarica già impegnata per le date in cui sarei in quella zona: sia per prenotazioni di loro ospiti, sia per i loro mezzi elettrici. Mi hanno detto che non riescono a concedere ricariche ad esterni. Comunque grazie per l'informazione

@robertocr - la trattoria è proprio nei pressi del molo, sarà utile allo sbarco, dovessi avere poca carica. Grazie mille !
PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

Rispondi

Torna a “Sassari”