non saprei dire se è millimetrico quello della Golf 7 ma ho provato la tua auto (stock ) e non mi sembrava tanto distante dalla mia come comportamento.
ritornando alla id3 probabile che in modalità comfort fosse cosi ma non l'ho provata in sport
non saprei dire se è millimetrico quello della Golf 7 ma ho provato la tua auto (stock ) e non mi sembrava tanto distante dalla mia come comportamento.
Si c è una discreta differenza. In sport diventa meno leggero, più preciso. Io ho una Life
non credo la mia impressione sia dipesa da questo.. . Le uniche due cose possono essere pneumatici sgonfi o cremagliera idroguida con meno moltiplicazione.libks ha scritto: ↑19/06/2023, 12:21 Se guidi in D, durante una rotonda, e' come se la stessi percorrendo in folle, quindi ci sta la sensazione di sottosterzo; con la tua testa "termica", sei senza piede sul gas, e questo ti da un po' di carico in piu'/trazione sull'asse anteriore (cosa che invece su ID.3 in D non hai).