Cosa fare per scheda Be Charge del Tesla Club che non arriva?

Be Charge sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 659
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Cosa fare per scheda Be Charge del Tesla Club che non arriva?

Messaggio da Cortonio »

Buonasera a tutti.
Con il Tesla club, ho fatto richiesta della card da usare con Be Charge un mese fa.
Ho fatto la stessa cosa per mia moglie un paio di settimane fa... solo che a lei è già arrivata la scheda, a me pare sia ancora in viaggio.

Adesso, cosa mi suggerite di fare? Io penso sia stata smarrita o ha trovato traffico.
Avete da indicarmi qualche nr di supporto o mail dove spiegare tale faccenda?
Altrimenti dovrei abbinare la scheda di mia moglie al mio conto Be Charge e poi quando arriva la mia... come mi comporto?

Grazie per i suggerimenti!

:)


BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37394
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Cosa fare per scheda Be Charge del Tesla Club che non arriva?

Messaggio da marco »

Sarebbe poi interessante sapere che se queste card arrivano direttamente da Be Charge ora se loro la spediscono prima al Tesla Club che poi la personalizzano e fanno un secondo invio.
Ad ogni modo fosse in te proverei a sentire entrambi
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3051
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Cosa fare per scheda Be Charge del Tesla Club che non arriva?

Messaggio da Seba67 »

Cortonio ha scritto: 16/06/2023, 21:50 ho fatto richiesta della card da usare con Be Charge un mese fa.
Guarda, io avevo ricevuto la mail di benvenuto dal Tesla Club il 16 marzo scorso e ormai la davo persa...

Ho solo fatto la scorsa settimana una mail a iscrizioni@teslaclub.it evidenziando appunto il fatto che ancora non mi fosse arrivata e ... taaac ieri mi è arrivata con posta ordinaria attaccata ad una lettera con carta intestata del Tesla Club (@marco presumo quindi che spediscano direttamente loro)...

P.S. quando si attiva la card, c'è da tenere presente (non se se anche su quelle marchiate Be Charge) che nel codice della card c'è uno spazio tra "BEC" ed il resto di numeri e lettere. Inizialmente non lo avevo capito ed ho avuto difficoltà nell'attivare la carta e ho chiamato per risolvere il servizio assistenza Be Charge, sempre molto efficiente peraltro...
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
cp_08
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/04/2022, 16:04
Località: Milano
Veicolo: Peugeot e-208 GTPack

Re: Cosa fare per scheda Be Charge del Tesla Club che non arriva?

Messaggio da cp_08 »

Anche la mia ieri finalmente è arrivata dopo 3 mesi di attesa. Ho scritto due volte al Tesla Club ma mi hanno sempre chiesto un po' di pazienza... alla fine la pazienza valeva la pena 😅
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 659
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Re: Cosa fare per scheda Be Charge del Tesla Club che non arriva?

Messaggio da Cortonio »

@Seba67
@cp_08

non ho fretta... ma la cosa strana è che io l'ho fatta a metà di maggio... quella di mia moglie l'ho fatta a fine maggio. La mia non è ancora arrivata mentre quella di mia moglie si. Questo è il mio dubbio... se si è persa di strada. Ho comunque scritto a BeCharge (Servizio clienti), lo farò anche con Tesla.
Vi aggiorno.
BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO

Be Charge
★★ Apprendista
Messaggi: 60
Iscritto il: 28/03/2023, 17:45

Re: Cosa fare per scheda Be Charge del Tesla Club che non arriva?

Messaggio da Be Charge »

Ciao,

per queste casistiche suggeriamo di rivolgervi al Club Tesla per richiedere informazioni sull'invio o per una nuova spedizione!

Grazie e buona giornata

Rispondi

Torna a “Eni Plenitude/Be Charge”