Messaggio ''Anomalia al sistema di trazione ibrida'' su e-208

Peugeot e-208 offre l’accesso a una nuova mobilità: motore silenzioso, costi ridotti, ricarica rapida, batteria garantita 8 anni e 340 Km d'autonomia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
hankmccoy
★★ Apprendista
Messaggi: 92
Iscritto il: 05/10/2020, 14:59
Località: Lentini (SR)
Veicolo: Peugeot e-208 Allure

Messaggio ''Anomalia al sistema di trazione ibrida'' su e-208

Messaggio da hankmccoy »

Ieri mi è apparso il messaggio "Anomalia al sistema di trazione ibrida" sulla mia e-208.
La sera prima era sotto carica in garage e ci sono stati frequenti interruzioni di corrente. Quando l'ho presa era regolarmente in carica e l'ho parcheggiata senza avere segnali.
Quando l'ho ripresa dopo qualche ora e aver attivato da remoto il condizionatore, ho avuto questa segnalazione, che non riuscivo neanche a leggere per la velocità con cui spariva. La macchina camminava regolarmente.
Arrivato a casa ho spento e riacceso per riuscire a leggere il messaggio, che poi ho ritrovato anche nell'app.
Ho lasciato la macchina spenta per qualche ora e riaccendendola, il messaggio era scomparso, rimane solo nell'app.
Oggi userò un po' la macchina per vedere come si comporta. Speriamo che sia un falso allarme.
Oltretutto è un errore ridicolo, visto che l'auto è una BEV



Rispondi

Torna a “Peugeot e-208”