Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Colonnine elettriche Verona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2591
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da robertocr »

Kermit ha scritto:Certo è che avendo il Supercharger accanto, vuoto, ed essendoci il deserto nei dintorni per quanto riguarda le ricariche fast diverse dal SUC, forse, un gesto di cortesia nei confronti degli altri utenti elettrici ci poteva stare. Ma un conto è pensare che sia un gesto di cortesia, diverso è pensare che sia dovuto.
Certo non puoi incolpare il proprietario della Tesla perche' c'e' il deserto di colonnine, ne' e' obbligato di saperlo... comunque i SuC si pagano... oppure avrebbe potuto lasciare il posto libero ad un'altra EV che in compenso avrebbe dovuto pagare parte della ricarica SuC... o no?


FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3441
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da Kermit »

robertocr ha scritto:
Kermit ha scritto:Certo è che avendo il Supercharger accanto, vuoto, ed essendoci il deserto nei dintorni per quanto riguarda le ricariche fast diverse dal SUC, forse, un gesto di cortesia nei confronti degli altri utenti elettrici ci poteva stare. Ma un conto è pensare che sia un gesto di cortesia, diverso è pensare che sia dovuto.
Certo non puoi incolpare il proprietario della Tesla perche' c'e' il deserto di colonnine, ne' e' obbligato di saperlo... comunque i SuC si pagano... oppure avrebbe potuto lasciare il posto libero ad un'altra EV che in compenso avrebbe dovuto pagare parte della ricarica SuC... o no?
Lascio il doppio quote (Marco non me ne vorrà spero) perchè vorrei capire dove ho scritto che è una colpa quello che ha fatto il proprietario della Tesla. Ho scritto che ci poteva stare un gesto di cortesia e che di certo non era dovuto. Dove sta la colpa ?
A ben vedere ho detto l'esatto contrario, a mio modo difendevo il comportamento del teslaro che aveva, a mio avviso, tutto il diritto di caricare alla fast.
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
Avatar utente
FrancoVecchi
★★★ Intenditore
Messaggi: 617
Iscritto il: 15/03/2023, 15:55
Veicolo: Nissan Leaf e+ Tekna

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da FrancoVecchi »

Riprendo l'argomento perchè tra pochi giorni passerò da quelle parti, ed essendo un poveretto con una Leaf che ha la Chademo vorrei sapere se è ancora attiva questa colonnina.... Grazie! ;-)
Ho visto che ne hanno aperte un mare li vicino ma tutte css :o
Nissan Leaf e+ tekna del 2020 dal 2023
demov
★★★ Intenditore
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/12/2021, 23:15
Località: Prov. Modena
Veicolo: 500e

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da demov »

Fino a 2 settimane fa era attiva, però ora (già da qualche mese) è a pagamento
Avatar utente
FrancoVecchi
★★★ Intenditore
Messaggi: 617
Iscritto il: 15/03/2023, 15:55
Veicolo: Nissan Leaf e+ Tekna

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da FrancoVecchi »

@demov Grazie, va bene anche a pagamento, l'importante è potere caricare con la chademo, anche perchè ho guardato alcune app e non la vedo... si carica per caso con la carta di credito?
Nissan Leaf e+ tekna del 2020 dal 2023

demov
★★★ Intenditore
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/12/2021, 23:15
Località: Prov. Modena
Veicolo: 500e

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da demov »

Da quello che ho visto si può usare bancomat/carta di credito
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da marco »

Il fatto che sia diventata a pagamento è la tua fortuna, perché prima era impossibile da trovare libera.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Fabbiiius
★★ Apprendista
Messaggi: 70
Iscritto il: 09/05/2019, 9:28
Località: Milano
Veicolo: Audi

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da Fabbiiius »

Supercharger ancora chiusi ad altre auto?
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2894
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da evduck »

Sì ma ci sono le Ionity a pochi metri, oltre a questa
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

Rispondi

Torna a “Verona”