Effettuato primo tagliando Opel Mokka-e dei 12.500 km

La propulsione della Mokka-e è fornita dalla trasmissione elettrica della e-CMP del gruppo PSA, che viene utilizzata anche in altri modelli
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
DarkAngel00
★★★ Intenditore
Messaggi: 927
Iscritto il: 03/08/2022, 16:57

Effettuato primo tagliando Opel Mokka-e dei 12.500 km

Messaggio da DarkAngel00 »

fatto il primo tagliando oggi dei 12.500km (a 14.200km xke mi han dato appuntamento dopo 1 mese)

chiesi specificatamente alla ragazza alla reception di fare il certificato di salute della batteria (come specificato sul sito opel)
rinnovo ulteriormente il fatto che quando fa caldo c'è una vibrazione fastidiosa proveniente da dietro il monitor multimedia, segnalata il giorno stesso che ho ritirato l'auto, ma non avevano tempo, poi in inverno nn si sente e io mi son scordato e 2 mesi fa han detto che l'avrebbero controllata alla manutenzione

all'arrivo mi riconsegna una copia del preventivo dove c'è la voce "verifica stato batteria (se si può fare)" xke a detta sua l'opel non ha rilasciato ancora nessuno strumento per fare questo certificato e che le altre elettriche a cui hanno fatto manutenzione hanno considerato l'intervento come garanzia valida anche x la batteria....
1.png
1.png (1.01 MiB) Visto 522 volte

ritiro l'auto.
129.00€
2.png
2.png (787.23 KiB) Visto 522 volte
mi fa vedere un foglio che dice la percentuale della batteria, se era in carica al momento del test e lo stato "buono" della batteria, nessun'altra informazione, ma mi dice che non può darmi una copia xke ci sono dati sensibili... quali? i miei? quelli della MIA auto? non è dato sapere...
tra l'altro questo "test" l'ho pagato pure 10€+iva...

e per la vibrazione... sorpresa... altro appuntamento xke devono tenere l'auto un giorno (l'ho portata alle 8.50 e ritirata alle 17.00) perchè va smontato l'intero cruscotto e se non ci sono pezzi da cambiare l'intero intervento è a mie spese xke non passa in garanzia



Rispondi

Torna a “Opel Mokka-e”