Colonnina Enerhub Le Porte di Napoli Afragola NA Via Santa Maria la Nova 1

Colonnine elettriche Napoli: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Colonnina Enerhub Le Porte di Napoli Afragola NA Via Santa Maria la Nova 1

Messaggio da AMC »

Le Porte di Napoli
081 860 7151
https://maps.app.goo.gl/g4Cn4qRGwD7vaJjy6

Presso il parcheggio davanti all'ingresso del centro commerciale Le Porte di Napoli è appena stata istallata questa nuova colonnina di ricarica (dovrebbe essere da 22 kW ma non ne sono sicuro perché questa istallazione non esiste da nessuna parte).
Si vede solo casualmente perché immersa e circondata dai parcheggi normali (devo riconoscere che malgrado il pienone i due stalli erano liberissimi).

Non mi interessava provarla (mi trovavo lì in missione d'investigazione:ne parlerò altrove al momento giusto)e la cito per un motivo specifico.
Mai sentita questa Enerhub come fornitore di servizi e non esiste -sono pronto a giurarci-in tutto il meridione un'altra colonnina del medesimo tipo.

Ora mi domando per quale assurdo motivo,per quale ipercrutabile deformazione mentale un grande centro commerciale decide di istallare una colonnina di ricarica di un improponibile fornitore sconosciuto?
Perché questo inspiegabile sadismo nei confronti di noi utilizzatori di colonnine di ricarica?
Sono rimasto senza parole a trovarmela davanti...
Mi scuso per le targhe visibili ma non sono in grado di modificare il file
Mi scuso per le targhe visibili ma non sono in grado di modificare il file
20220810_181657.jpg (2.22 MiB) Visto 582 volte
Le Porte di Napoli<br />https://www.enerhub.it/ricarica/  questa l'applicazione nella quale doversi registrare per poter utilizzare la colonnina
Le Porte di Napoli
https://www.enerhub.it/ricarica/ questa l'applicazione nella quale doversi registrare per poter utilizzare la colonnina
20220810_181716.jpg (2.14 MiB) Visto 582 volte



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37431
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enerhub Le Porte di Napoli Afragola NA Via Santa Maria la Nova 1

Messaggio da marco »

AMC ha scritto:non esiste -sono pronto a giurarci-in tutto il meridione un'altra colonnina del medesimo tipo
In meridione in effetti non lo so, ma nel centro nord ce ne sono diverse ed alcune le ho recensite anche io > search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&key ... =titleonly
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: Colonnina Enerhub Le Porte di Napoli Afragola NA Via Santa Maria la Nova 1

Messaggio da AMC »

Intanto questa n.n. (per me,ovviamente) è entrata in roaming con Be Charge,se non mi sbaglio.
Scoperta casuale ed in fondo marginale-me ne rendo conto-ma avendo iniziato io questa discussione (e non mi ricordo più neanche perché),mi sembra giusto fare in modo che sia più completa possibile.
Prima o poi ci farò una prova utilizzando l’applicazione Be Charge per vedere se il roaming funziona anche qui allo stesso modo delle colonnine Galdieri Energy (vale a dire non funziona affatto).
Eheheh

Rispondi

Torna a “Napoli”