Quali sono le differenze tra Kona Excellence ed Excellence+?

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
carest
★★★ Intenditore
Messaggi: 237
Iscritto il: 15/02/2018, 13:15
Località: Imola
Veicolo: zoe Q210

Quali sono le differenze tra Kona Excellence ed Excellence+?

Messaggio da carest »

Vorrei sapere, se esistono, le differenze tra la versione excellence ed excellence+ della kona.
Ho visto che le auto immatricolate da fine 2020 spesso sono nella versione excellence+, ma non ho trovato cosa ci sia di diverso o in più; in particolare mi interesserebbe sapere se la "+" comprende il caricatore trifase.



bunner72
★★★ Intenditore
Messaggi: 510
Iscritto il: 28/02/2021, 10:52
Località: bologna
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Quali sono le differenze tra Kona Excellence ed Excellence+?

Messaggio da bunner72 »

Ciao Carest il trifase era optional a 500€ in tutte e due i modelli , la differenza che io ricordo é che la plus era data x il ciclo wltp a 485km mentre la normale ne faceva meno poi penso la my20 abbia i fanalini dietro diversi ma non ne sono sicuro .
Ciao
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 666
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Re: Quali sono le differenze tra Kona Excellence ed Excellence+?

Messaggio da Cortonio »

Seguo con interesse... ho una Exellence my2020 ma non conosco differenze con la versione "+".
Chi sa, parli!!! :)
BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO
bunner72
★★★ Intenditore
Messaggi: 510
Iscritto il: 28/02/2021, 10:52
Località: bologna
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Quali sono le differenze tra Kona Excellence ed Excellence+?

Messaggio da bunner72 »

Ciao Cortonio se hai le gomme Michelin primacy 4 montate è già la versione plus , in che mese è immatricolata ?
La mia é di fine novembre 2020 ed è già plus.
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 666
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Re: Quali sono le differenze tra Kona Excellence ed Excellence+?

Messaggio da Cortonio »

@bunner72
gennaio 2020. non credo sia plus.
però credo di avere i fanali diversi dietro... :/
BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO

carest
★★★ Intenditore
Messaggi: 237
Iscritto il: 15/02/2018, 13:15
Località: Imola
Veicolo: zoe Q210

Re: Quali sono le differenze tra Kona Excellence ed Excellence+?

Messaggio da carest »

bunner72 ha scritto: 09/08/2023, 17:59 Ciao Carest il trifase era optional a 500€ in tutte e due i modelli , la differenza che io ricordo é che la plus era data x il ciclo wltp a 485km mentre la normale ne faceva meno poi penso la my20 abbia i fanalini dietro diversi ma non ne sono sicuro .
Ciao
Grazie bunner72
mirco.baschieri
★★★ Intenditore
Messaggi: 261
Iscritto il: 22/12/2021, 10:05
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Hyundai Kona Ex+

Re: Quali sono le differenze tra Kona Excellence ed Excellence+?

Messaggio da mirco.baschieri »

Sembra che l'unica differenza tra la Plus e la non Plus siano solamente i pneumatici Michelin.

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”