Come si programma la ricarica Zafira-e con la app My Opel?

L'Opel Zafira-e Life è spinta dal motore elettrico da 136 CV e 260 Nm di coppia, abbinabile a due batterie agli ioni di litio: da 50 kWh o 75 kWh
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
wallace&gromit
★★★ Intenditore
Messaggi: 803
Iscritto il: 18/01/2021, 11:50
Località: Svizzera
Veicolo: Kona 64 kWh

Re: Come si programma la ricarica Zafira-e con la app My Opel?

Messaggio da wallace&gromit »

VanFranco ha scritto: 02/08/2023, 20:57 - Per programmare gli orari settimanalmente (inizio e fine per ogni giorno della settimana) lo devi per forza fare sull'auto
Questo non sono ancora riuscito a farlo nemmeno lato auto. Arrivo solo a una schermata in cui mi dice l'orario di partenza e basta.
Domani la cosa si complica: posso lanciare la carica al mattino, ma sarò in montagna e non avrò campo per staccarla alla sera e mi scoccia o usare energia della rete, o rinunciare del tutto al weekend per la carica, visto che il veicolo rimarrà fermo.


Hyundai Kona bluelink 64 kWh MY2020, ZOE R90 2018, Opel Zafira e-life 2023, in gestione per club sportivo, casa interamente senza fossili, a parte due ammoniti e una belemnite

Rispondi

Torna a “Opel Zafira-e Life”