Se vi interessa un test drive Tesla Model 3 posso segnalarvi

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Gieffe
★★★ Intenditore
Messaggi: 622
Iscritto il: 28/06/2019, 9:37
Località: Roma
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Se vi interessa un test drive Tesla Model 3 posso segnalarvi

Messaggio da Gieffe »

Ciao a tutti, io ho fatto il grande passo e ho ordinato una Model 3 RWD in arrivo a fine mese. Mi è arrivato un messaggio, posso segnalare persone per un test drive. Se siete interessati scrivete in privato, credo serva un contatto telefonico.

Al momento non ho altre info su modalità e tempi, se ne dovessi avere aggiorno il post



stiwy81
★★ Apprendista
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/05/2022, 13:57
Località: Como

Re: Se vi interessa un test drive Tesla Model 3 posso segnalarvi

Messaggio da stiwy81 »

Suppongo tu stia parlando del referral dato a chi "manda" un amico a fare il test drive, giusto? All'atto pratico non dovrebbe essere niente di diverso rispetto a prenotarlo di persona (a parte i crediti dati al segnalatore, ovviamente)
Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 692
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Se vi interessa un test drive Tesla Model 3 posso segnalarvi

Messaggio da Yisheng »

Chi usa l'invito ha un sconto di 500€
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
stiwy81
★★ Apprendista
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/05/2022, 13:57
Località: Como

Re: Se vi interessa un test drive Tesla Model 3 posso segnalarvi

Messaggio da stiwy81 »

Occhio a non confondere l'invito al test drive, con il referral per l'ordine
anto62
★★ Apprendista
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/04/2022, 11:59
Località: Provincia di Pavia

Re: Se vi interessa un test drive Tesla Model 3 posso segnalarvi

Messaggio da anto62 »

IMG_8811.PNG
IMG_8811.PNG (263.96 KiB) Visto 1301 volte
Si possono guadagnare crediti, invitando amici e familiari ad effettuare un test drive.
FV 3,8 kWp - Pannelli Ja Solar 380W - Ottimizzatori - Inverter Huawei Sun2000 4,6 KTL - Backup Box - Batteria Luna 2000 10 kWh - Tesla Model Y RWD - Xiaomi Mi Scooter 1S -

Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 692
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Se vi interessa un test drive Tesla Model 3 posso segnalarvi

Messaggio da Yisheng »

stiwy81 ha scritto: 11/08/2023, 15:31 Occhio a non confondere l'invito al test drive, con il referral per l'ordine
Chi fa l'ordine dopo l'invito al test drive ha applicato 500€ di sconto referral di chi lo ha invitato al test drive.
Quindi non vedo nessuna confusione.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
stiwy81
★★ Apprendista
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/05/2022, 13:57
Località: Como

Re: Se vi interessa un test drive Tesla Model 3 posso segnalarvi

Messaggio da stiwy81 »

Yisheng ha scritto: 11/08/2023, 15:13 Chi usa l'invito ha un sconto di 500€
Con l'ultima frase lo hai specificato meglio ;)

Invito: 100 punti referral al "segnalatore", nessun bonus per chi fa il test drive
Invito + acquisto: al segnalatore vanno 100 punti per il test e 7500 per l'acquisto, all'acquirente 500 euro di sconto sull'acquisto.

Diciamo che questo post e' assimilabile a chi mette il suo codice referral relativo al passaggio tra gestori energetici o telefonici, non sapevo si potesse fare sul forum.

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”