Primi problemi riscontrati con lo scooter Jonway MJS-E

Grazie ad un pacco batteria da 6,7 kWh lo scooter elettrico Jonway MJS-E promette una percorrenza fino a 150 Km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
MARIO71
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/05/2023, 0:49
Località: BOLOGNA
Veicolo: MJS-E SPORT JONWAY

Re: Primi problemi riscontrati con lo scooter Jonway MJS-E

Messaggio da MARIO71 »

Buongiorno Raniero
Innanzitutto grazie per avermi risposto. Avevi ragione per poter spegnere lo scooter ho staccato uno dei connettori dei pezzi della centralina sotto la sella.
Ma secondo te devo sostituire tutta la centralina ? oppure basta sostituire quei due pezzi quadrati che vedi in allegato?
Grazie Raniero
Ps. ho mandato una mail minatoria al concessionario dove lo comprato . Sperando che serva a qualcosa. Altrimenti mi rivolgerò alla federconsumatori per avere un pò di giustizia.
IMG_7684 3.jpeg
IMG_7684 3.jpeg (292.46 KiB) Visto 612 volte
IMG_7683 3.jpeg
IMG_7683 3.jpeg (304.02 KiB) Visto 612 volte



Emoglobina
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/08/2023, 10:01
Località: torino
Veicolo: Jonway MJS-E sport

Re: Primi problemi riscontrati con lo scooter Jonway MJS-E

Messaggio da Emoglobina »

buongiorno
stamattina , dopo 24 mesi dall'acquisto e 12000 km .. mentre ero in movimento con il mio Jonway MJS-E sport , si è piantato .
tutto si accende ma rimane la lettera P sul cruscotto e non si accende la scritta ready .
segnalo che mentre si piantava sembrava come se fosse un motore termico al quale non arriva piu corrente .
qualcuno ha suggerimenti ?
grazie
Lifane3plus
★★★ Intenditore
Messaggi: 171
Iscritto il: 28/12/2020, 12:31

Re: Primi problemi riscontrati con lo scooter Jonway MJS-E

Messaggio da Lifane3plus »

guarda l'interruttore del cavalletto oppure quelli sui freni
scooter Lifan - Smart for two

Rispondi

Torna a “Jonway MJS-E”