La mia Kona risultava in moto ma le marce non entravano

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
JackB
★★★ Intenditore
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/06/2021, 9:44
Località: Roma
Veicolo: Kona 64Kwh Xline

Re: La mia Kona risultava in moto ma le marce non entravano

Messaggio da JackB »

"esiste la possibilità" significa che puoi impostarli sempre attivi quando vai piano. Il che non esclude che si disattivino oltre una certa velocità. La possibilità è che "automaticamente" si attivino quando sei fermo e non necessariamente devi premere il pulsante per farlo.
Lo scrivo perchè la mia lo può fare. Tutto qui.


Kona Xline 64KWh Sunset red

Avatar utente
ogm99
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/05/2023, 17:59
Località: Brescia
Veicolo: Hyundai Kona 64Kwk a

Re: La mia Kona risultava in moto ma le marce non entravano

Messaggio da ogm99 »

Ho notato che se si percorre a bassa velocità oltre la distanza di circa 100 metri i sensori anteriori su attivano. Testato su una strada dissestata in montagna in discesa negli avvallamenti più dissestati suonavano. Per fortuna ho grattato solo lo spoiler anteriore sotto il paraurti anteriore 😅
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 690
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Re: La mia Kona risultava in moto ma le marce non entravano

Messaggio da Cortonio »

JackB ha scritto: 31/08/2023, 9:43 "esiste la possibilità" significa che puoi impostarli sempre attivi quando vai piano. Il che non esclude che si disattivino oltre una certa velocità. La possibilità è che "automaticamente" si attivino quando sei fermo e non necessariamente devi premere il pulsante per farlo.
Lo scrivo perchè la mia lo può fare. Tutto qui.
@JackB
se mi spieghi come fare... mi interessa come farlo.
credo sia comodo come dici tu, averli sei sempre attivi quando si va piano (quale è il loro range di utilizzo?).
Forse la tua è un modello diverso dalla mia o forse sono io che non so come impostare questa cosa.
BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO
JackB
★★★ Intenditore
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/06/2021, 9:44
Località: Roma
Veicolo: Kona 64Kwh Xline

Re: La mia Kona risultava in moto ma le marce non entravano

Messaggio da JackB »

L'ho attivato tempo fa smanettando con la configurazione ma sono più le volte che suona senza motivo (sono fermo e non c'è nessuno intorno a me... salvo un fantasma?) che quelle che serve veramente a qualcosa.
Recupero il punto dove si imposta, lo levo e poi scrivo qui come metterlo.
Ho una Kona Xline 64 del 2021.
Kona Xline 64KWh Sunset red

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”