Come bisogna fare per disdire A2A e-moving medium?

A2A S.p.A. opera settore dei multiservizi italiani nell'area di Milano e Brescia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
gsxr2001
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/01/2023, 17:56
Località: FG
Veicolo: MG4 Lux

Re: Come bisogna fare per disdire A2A e-moving medium?

Messaggio da gsxr2001 »

marco ha scritto: 02/08/2023, 8:34 No, è in automatico
Perfetto, ti ringrazio



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Come bisogna fare per disdire A2A e-moving medium?

Messaggio da marco »

Aulander ha scritto: 02/08/2023, 9:40 Ho richiesto il cambio di piano il giorno prima della scadenza
Io lo richiedo sempre un bel po' prima, più che altro perché in passato mi sono dimenticato di disdire facendo così accavallare questo abbonamento con un altro: in futuro credo che richiederò la disdetta appena attivato il nuovo piano, anche se sono un po' retentivo perché non vorrei creasse problemi... da provare. Sicuramente se si disdice dopo qualche giorno, una settimana o giù di li, non da problemi perché è quello che sto facendo da qualche tempo.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 721
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: Come bisogna fare per disdire A2A e-moving medium?

Messaggio da LucaCobianco »

Anche io faccio così (tranne mese scorso che mi sono dimenticato e mi è partita la nuova flat), disdico qualche gg dopo la partenza della flat.
Il mio scopo è anche quello di 'prolungare' l'abbonamento nel senso che arrivo a consumare i kWh a ridosso della scadenza per cui ri-attivo il tt quando ho reale necessità (quindi possono passare anche alcuni giorni) in modo tale che questi gg (tra fine flat e 1º utilizzo della nuova) siano esclusi appunto dalla nuova flat
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Come bisogna fare per disdire A2A e-moving medium?

Messaggio da marco »

Io lo faccio addirittura con due gestori alternati, così la faccio più piccola di quello che mi serve e posso far partire l'altra prima di un mese.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 653
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Re: Come bisogna fare per disdire A2A e-moving medium?

Messaggio da Cortonio »

Ne ho fatti pochi di rinnovi... ma per evitare dimenticanze, inutili accrediti e sangue amaro con l'assistenza... mi premunisco e dopo una decina di giorni che ho attivato il piano, lo disdico.
BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO

lou_teena
★★ Apprendista
Messaggi: 66
Iscritto il: 17/01/2023, 17:11

Re: Come bisogna fare per disdire A2A e-moving medium?

Messaggio da lou_teena »

scusate è normale che dopo aver fatto passaggio a tariffa a consumo, nell'app vedo due contratti? Appunto quello flat e quello a consumo
Ermanno
★★★ Intenditore
Messaggi: 386
Iscritto il: 15/09/2019, 16:52
Località: Emilia Romagna

Re: Come bisogna fare per disdire A2A e-moving medium?

Messaggio da Ermanno »

controlla la data di inizio/attivazione e fine/cessazione di entrambi.
L'abbonamento scade il giorno X e il consumo parte da subito dopo
ZOE R110 ZEN 52 kWh

Rispondi

Torna a “A2A/E-moving”