Nessuna assistenza adeguata per lo scooter Silence S01

Silence S01 ha una potenza di 7 kW, è dotato di una batteria estraibile da 5,5 kWh che porta l'autonomia fino a 115 km e velocità massima di 100 km/h.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
ignaz
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/08/2022, 11:16
Località: Pesaro
Veicolo: Silence S01

Nessuna assistenza adeguata per lo scooter Silence S01

Messaggio da ignaz »

Peccato davvero perché lo scooter è una bomba a parte i limiti noto delle sospensioni il resto è una meraviglia. E allora dov'è la delusione ?

Che se vi si rompe state dai due ai tre mesi senza, nella mia città non esiste un solo meccanico in grado di metterci le mani.

Come da post sui connettori bruciati, a 9000 km circa si sono bruciati anche nel mio scooter. Portato in garanzia dal concessionario di Rimini a fine luglio (evito di parlarne dei modi e della non professionalità ) ad oggi ancora non sono arrivati i ricambi.

Nessuno sa nulla, nessuno da risposte di quando arriverà il pezzo insomma lo sconforto più totale e una sensazione di impotenza senza precedenti. Così' l'estate l'ho fatta a piedi.

Come se non bastasse l'importatore di Roma ha finito il mandato per cui non c'è più un riferimento italiano tocca telefonare in spagna per avere uno straccio di informazione non in italiano!!!

Morale della favola lo venderò al più presto per trovare un mezzo supportato da una assistenza adeguata e da un concessionario più serio ed educato.
Peccato davvero. se qualcuno fosse interessato penso che appena tornerà in garage lo metterò in vendita.



popeye
★★ Apprendista
Messaggi: 53
Iscritto il: 24/07/2021, 11:26

Re: Nessuna assistenza adeguata per lo scooter Silence S01

Messaggio da popeye »

Mi spiace davvero per la tua esperienza, tu hai Silence ma non è che col Seat vada molto meglio;
certo che la fine di luglio, con le ferie imminenti, è propro il momento peggiore per avere bisogno di assistenza/ricambi...
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2594
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Nessuna assistenza adeguata per lo scooter Silence S01

Messaggio da robertocr »

e' un problema per tante case... vedi il thread nel forum sulla vespa elettrica...
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

Rispondi

Torna a “Silence S01 e Seat Mó”