da abbonamento a consumo e tornare ad abbonamento

Be Charge sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
lucab
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/10/2021, 10:33
Località: vergiate
Veicolo: id3

da abbonamento a consumo e tornare ad abbonamento

Messaggio da lucab »

ciao, faccio un esempio: ho un abbonamento da 100kWh in scadenza al 10/9. Se passo a consumo in data 8/9 perdo i kWh che mi sono rimasti o posso caricare fino al 9/9?
se il 20/9 rifaccio l'abbonamento da 100kWh o un taglio diverso, quando parte? e quado scade?



paganig
★★★ Intenditore
Messaggi: 828
Iscritto il: 23/09/2019, 21:19
Località: Saronno
Veicolo: Zoe R135 + Megane

Re: da abbonamento a consumo e tornare ad abbonamento

Messaggio da paganig »

puoi caricare fino al 9/9, partirai col nuovo abbonamento dal 20/9
Ex Renault Zoe R90. Attualmente Zoe R135 e Megane
Team Be Charge
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/07/2021, 11:35
Località: Milano

Re: da abbonamento a consumo e tornare ad abbonamento

Messaggio da Team Be Charge »

Ciao @lucab , come correttamente scritto dall'utente paganig, puoi continuare a ricaricare con abbonamento fino alla sua data di scadenza, potendo sempre scegliere all'inizio di ogni ricarica se pagare a consumo o con abbonamento. Per ogni informazione ti invitiamo a dare un'occhiata alla nostra pagina: https://www.bec.energy/tariffe/abbonamenti/ . Grazie!

Rispondi

Torna a “Eni Plenitude/Be Charge”