Non mi fanno rinnovare garanzia aggiuntiva Peugeot e-2008

Monta un motore da 136 CV (100 kW) ed una batteria da 50 kWh che garantisce un’autonomia di 360 km secondo il nuovo ciclo WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
gmanzo1985
★★★ Intenditore
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/03/2021, 10:20
Località: Provincia di Novara
Veicolo: 500e Passion

Re: Non mi fanno rinnovare garanzia aggiuntiva Peugeot e-2008

Messaggio da gmanzo1985 »

@zoezen scusa ma non sono d'accordo.
capisco che le scadenze ad oggi sono tante ed è facile perdersele, ma l'auto, per quanto mi riguarda, la usiamo tutti i giorni e si hanno due anni di tempo per decidere l'extra garanzia, non è una decisione dell'ultimo minuto o una scadenza a breve termine o addirittura una scadenza ripetitiva che ci si perde perchè si pensa di averla fatta..
Inoltre non è che attivando l'estensione il primo anno, ne perdi uno, parte in ogni caso dalla scadenza della garanzia della casa.

l'unico motivo per arrivare agli sgoccioli è il non voler rinnovare la garanzia, ma poi avere un problema nell'ultimo periodo, attendere i tempi biblici per vederlo risolto (il pensiero va a quello) e si comincia a rimuginare sulla garanzia estesa, a quel punto, causa chiusura perdi l'opportunità.

Resta il fatto che l'aggiornamento e il problema in se, l'hai segnalato PRIMA della scadenza della garanzia e non è stato risolto, quindi devi riuscire ad avere la risoluzione di quel problema senza alcun esborso.. discorso diverso (purtroppo) per eventuali nuovi problemi.


500e (42kWh) - Passion Cabrio - 2021

zoezen
★★★ Intenditore
Messaggi: 207
Iscritto il: 07/08/2021, 10:29
Località: veneto
Veicolo: Peugeot E-2008

Re: Non mi fanno rinnovare garanzia aggiuntiva Peugeot e-2008

Messaggio da zoezen »

Ok ma ti informo che la stragrande maggioranza delle persone cerca di risparmiare al massimo e non si mette certo a pagare prima quello che può pagare dopo. La mia era solo un disappunto perché i produttori non permettono il rinnovo nemmeno dal giorno dopo della scadenza, non mi sembra un comportamento tanto amichevole che hanno, invece, nel momento in cui cercano di convincerti ad acquistare l auto..
Avatar utente
gmanzo1985
★★★ Intenditore
Messaggi: 145
Iscritto il: 08/03/2021, 10:20
Località: Provincia di Novara
Veicolo: 500e Passion

Re: Non mi fanno rinnovare garanzia aggiuntiva Peugeot e-2008

Messaggio da gmanzo1985 »

non dirlo a me.. il risparmio è l'obiettivo, le spese la realtà!
certo i venditori sono amiconi finché non hai firmato il contratto, poi già per le info di consegna, diventano nebulosi...e poi spariscono e quelli su cui puoi contare si contano sulle dita di una mano.
500e (42kWh) - Passion Cabrio - 2021

Rispondi

Torna a “Peugeot e-2008”