Ricitando parte del mio post iniziale, dopo aver letto precedentemente e visto video di vari problemi per l’assistenza di auto di vari marchi “tradizionali”, oggi ne ho visto uno di una persona che parla di un problema avuto con la Tesla, e Tesla nel assistenza non lo ha aiutato per niente. Link: https://youtu.be/vT09W3aEOMo?si=Wj_-U4wTPeizY01MJacobLocke ha scritto: ↑28/05/2023, 16:03 Altra ragione per cui ho lasciato perdere Tesla anche se ammetto di essere stato molto tentato, nel post vendita se serviva qualcosa non sapevo bene che tipo di assistenza avrei avuto
Preciso che lui non parla assolutamente male della macchina Tesla di per se, anzi ne parla bene, dice solo che quando chiami Tesla o ti serve qualcosa post vendita da parte di Tesla è veramente dura farsi dare una mano.
E mi sembra che qui sul forum avevo letto ancora di utenti che si erano lamentati di come; aiuto e contatto al pubblico sia decisamente carente da parte di Tesla.
Il post vendita è molto importante per chi compra un auto, specie se ev che non puoi andare da chiunque a fartela riparare.
Su questo Tesla deve lavorare.
Per non parlare di chi usa il mezzo anche per lavoro e può aver bisogno di far risolvere qualunque problema il più velocemente possibile.