Riepilogo dei problemi riscontrati con il Silence S01

Silence S01 ha una potenza di 7 kW, è dotato di una batteria estraibile da 5,5 kWh che porta l'autonomia fino a 115 km e velocità massima di 100 km/h.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Elegio
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/10/2023, 9:32
Veicolo: Silence 01

Re: Riepilogo dei problemi riscontrati con il Silence S01

Messaggio da Elegio »

acernigliaro ha scritto: 07/03/2023, 13:20 Per quanto mi riguarda, in un anno e 7000 km a Roma è successo:
- rottura cuscinetto dello sterzo
- rottura del paraolio della forcella anteriore
- rottura 2 volte (forse 3, visto che di nuovo ad ogni minima asperità si sente rumore a non finire) del telaietto del cupolino/cruscotto
- guasto retromarcia e presa usb.
- distacco del parabrezza…
Il problema delle sospensioni inadeguate è reale e, più che lo scarso comfort, crea problemi strutturali al mezzo.
Onestamente mi sono pentito di averlo acquistato.
Sono un acquirente della prima ora e confermo tutti i tuoi guasti. Elettricamente è una buona moto, ma meccanicamente non ci siamo proprio. Posso aggiungere il cedimento del cavalletto centrale e ultimamente la rottura del codino del telaio che supporta il bauletto. L'idea generale dello scooter è molto buona, ma la realizzazione non è proprio all'altezza.



N3m3six
★★ Apprendista
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/04/2023, 15:46
Località: Italia
Veicolo: Seat Leon Fr

Re: Riepilogo dei problemi riscontrati con il Silence S01

Messaggio da N3m3six »

In teoria avete comprato un ottimo scooter
In pratica avete comprato un fermaporta da 8900 euro
Rispondi

Torna a “Silence S01 e Seat Mó”