Colonnina Ekomobil 22 kW Il Gigante Usmate Velate MB Via Antonio Vivaldi Corrada

Colonnine elettriche Monza Brianza: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
altristavrogin
★★★ Intenditore
Messaggi: 923
Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
Località: Verona
Veicolo: ID.3 - e-up!

Re: Colonnina Ekomobil 22 kW Il Gigante Usmate Velate MB Via Antonio Vivaldi Corrada

Messaggio da altristavrogin »

ho avuto problemi ad attivare questa colonnina con kerocard, ho segnalato ad ekomobil che ha scritto:
abbiamo un problema con il gestore delle SIM card che non fa usare le APP. Funzionano solo le tessere RFiD.

Questo mese verrà fatto un intervento per ripristinare la colonnina aggiornando i software a versioni compatibili con più operatori.

Ci scusiamo per il disagio
eppure io con la scheda non sono riuscito, la riconosceva ma non sbloccava la presa...vediamo se risolvono con questo prossimo intervento



altristavrogin
★★★ Intenditore
Messaggi: 923
Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
Località: Verona
Veicolo: ID.3 - e-up!

Re: Colonnina Ekomobil 22 kW Il Gigante Usmate Velate MB Via Antonio Vivaldi Corrada

Messaggio da altristavrogin »

Segnalo che è tornato tutto funzionante
Rispondi

Torna a “Monza Brianza”