Non è possibile gestire la Kona da 2 smartphone diversi?

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 659
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Non è possibile gestire la Kona da 2 smartphone diversi?

Messaggio da Cortonio »

Buongiorno a tutti.
Qualcuno di voi è riuscito a gestire la propria Kona e i servizi che offre Blulink da 2 cellulari diversi?

Uso l'app da mio smartphone ma, potrebbe essere necessario che la stessa app venga utilizzata/gestita dallo cellulare di mia moglie [non in contemporarea]... è possibile?
Chi di voi ha questa necessità e l'ha saputa sfruttare?

Grazie 1000!


BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO

bunner72
★★★ Intenditore
Messaggi: 510
Iscritto il: 28/02/2021, 10:52
Località: bologna
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Non è possibile gestire la Kona da 2 smartphone diversi?

Messaggio da bunner72 »

Ciao Cortonio penso che ne abbiamo parlato tempo fa , non ricordo bene , ma è possibile usarli in alternata , o uno o l'altro.
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 659
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Re: Non è possibile gestire la Kona da 2 smartphone diversi?

Messaggio da Cortonio »

@bunner72
devo allora trovare la discussione... l'app ho provato ad installarla anche sullo smartphone di mia moglie ma nonostante faccia il login con le mie credenziali, non riesco ad accedere alle classiche funzioni. Mi devo applicare meglio!
BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO
bunner72
★★★ Intenditore
Messaggi: 510
Iscritto il: 28/02/2021, 10:52
Località: bologna
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Non è possibile gestire la Kona da 2 smartphone diversi?

Messaggio da bunner72 »

Non vorrei dire una fesseria ma forse devi fare un account diverso ma con stesso VIN auto o usa il Qrcode del Bluelink x attivarlo ma prima riprova con lo stesso account .
Ciao

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”