Spegnere prima display che batteria Fiido D21 per memorizzare dati

Forum per discutere di bici a pedalata assistita e di problematiche legate a tutte le marche e modelli di biciclette elettriche.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Spegnere prima display che batteria Fiido D21 per memorizzare dati

Messaggio da marco »

In queste settimane ho già macinato tanti chilometri con la mia bici elettrica pieghevole, ma vedevo che il contachilometri non saliva proporzionalmente, ovvero si perdeva un sacco di viaggi. Ho quindi ho chiesto all'assistenza come mai e la soluzione era molto semplice, ovvero bisogna spegnere prima il display e poi la batteria per memorizzare i dati, ed invece io facevo quasi sempre al contrario.

Ora che mi sto abituando a spegnere correttamente, ovvero prima il display e poi la batteria, noto che il contachilometri comincia a memorizzare i dati correttamente.


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Bici Elettriche”