Qualcuno di voi ha aggiornato Niu MQi GT Evo alla versione VEA01V72?

M-Series rispetto ad N-Series ha un motore più piccolo e che richiede meno energia, così da avere quello spunto in più necessario nelle aree urbane.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
MichMood
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/08/2022, 14:05
Località: Varese
Veicolo: NIU MQIGT EVO

Qualcuno di voi ha aggiornato Niu MQi GT Evo alla versione VEA01V72?

Messaggio da MichMood »

Buongiorno a tutti, qualcuno ha già aggiornato lo scooter alla versione VEA01V72?
Se si, sta riscontrando qualche problema oppure sembra tutto ok?
Ve lo chiedo perchè ho avuto parecchi problemi con versioni precedenti



Niu_evo_2022
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/10/2023, 15:53

Re: Qualcuno di voi ha aggiornato Niu MQi GT Evo alla versione VEA01V72?

Messaggio da Niu_evo_2022 »

Buongiorno io sono fermo alla versione VEA01V70 con occasionale segnalazione errore 162
Da 84 giorni non posso accedere alla sim del NIU
Quindi mi è pure impossibile aggiornalo.
Segnalo che il rivenditore non sa cosa fare, l'assistenza Niu (che è solo via mail tramite una specie di risponditore automatico) mi rimanda genericamente al rivenditore. Il rivenditore mi ha detto "è meglio non fare aggiornamenti"
In che mani siamo?
Rispondi

Torna a “Niu M-Series”