Perché l'app Kia Connect non funziona più sulla mia e-Niro?

La Kia e-Niro è una crossover di dimensioni medie e dalle forme classiche ed equilibrate.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Giubor
★★ Apprendista
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/04/2023, 18:29
Località: Montà
Veicolo: KIA NIRO 64kWh MY23

Perché l'app Kia Connect non funziona più sulla mia e-Niro?

Messaggio da Giubor »

Ciao ragazzi, da qualche giorno la app Kia connect non funziona più, mi comunica "errore di rete". Sui siti Kia non ho trovato soluzioni e googolando in rete ho visto che altre persone all'estero hanno questo problema, anche con altri modelli Kia. Alcuni di loro hanno disinstallato e reinstallato la app senza successo. Chiedo se è successo anche ad altri del forum e se avete trovato la soluzione.


Giubor@Kia_Niro64kWh_MY23

danieleg76@gmail.com
★★★ Intenditore
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/09/2019, 13:40
Località: Conegliano
Veicolo: Kia Niro EV

Re: Perché l'app Kia Connect non funziona più sulla mia e-Niro?

Messaggio da danieleg76@gmail.com »

Ho appena provato a sincronizzare con l'auto e ha funzionato, io ho l'aggiornamento di giugno 23
lucio.zanata
★★★ Intenditore
Messaggi: 128
Iscritto il: 31/01/2022, 12:20
Località: Treviso
Veicolo: ENiro

Re: Perché l'app Kia Connect non funziona più sulla mia e-Niro?

Messaggio da lucio.zanata »

Pure a me funziona, riavvia il telefono tante volte si sistema.
Giubor
★★ Apprendista
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/04/2023, 18:29
Località: Montà
Veicolo: KIA NIRO 64kWh MY23

Re: Perché l'app Kia Connect non funziona più sulla mia e-Niro?

Messaggio da Giubor »

ho controllato l'aggiornamento dell'auto che è di luglio 2023 e anche la app è aggiornata. Mi sa che è un problema della Sim dell'auto più che della app in quanto, da cruscotto, non riesce più a sincronizzare gli eventi del calendario e mi dice che il segnale è assente (in zone in cui il segnale c'è).
Googolando ho letto che alcuni hanno risolto resettando il sistema premendo con una punta nel buchino della zona comandi ma non so se fidarmi e rischiare di resettare tutte le impostazioni senza risolvere il problema
Giubor@Kia_Niro64kWh_MY23

Rispondi

Torna a “Kia e-Niro”