Perché la mia Zappi fallisce l'aggiornamento alla versione 5.402?

La Wallbox Zappi consente di ricaricare l'auto elettrica solo con energia eccedente generata da un impianto fotovoltaico o da un generatore eolico.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Carlowatt
★★★ Intenditore
Messaggi: 541
Iscritto il: 01/05/2021, 12:05
Località: Prato
Veicolo: Kona 64 kWh X-Line

Re: Perché la mia Zappi fallisce l'aggiornamento alla versione 5.402?

Messaggio da Carlowatt »

Ho avuto la risposta da Myenergi UK, mi dicono di procedere con l'aggiornamento del fw alla v. 5.403. Prima di fare questo aggiornamento, volevo chiedere se qualcuno di voi l'ha già fatto e se funziona tutto bene. Mi pare che con qualche versione precedente ci fossero stati problemi


PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5737
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020; M3 RWD'24

Re: Perché la mia Zappi fallisce l'aggiornamento alla versione 5.402?

Messaggio da paskyu »

Non l'ho fatto, perché ho controllato ed avevo già aggiornato alla 5, più precisamente HUB v5.005 e Zappi v5.036.

ciao
Rispondi

Torna a “Zappi”