Colonnina Enel X Way 22 kW Caserta CE Via della Pineta 3 Caserta Vecchia

Colonnine elettriche Caserta: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 653
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Colonnina Enel X Way 22 kW Caserta CE Via della Pineta 3 Caserta Vecchia

Messaggio da Cortonio »

Organizzo una bella mattinata in buona compagnia di un caro amico per fare una passeggiata nel borgo di Caserta Vecchia (CE).
Durante il viaggio tra le varie chiacchiere, è rimasto piacevolmente colpito dalla Kona... interni, silenziosità, piacevolezza di guida e delle prestazioni.

Arriviamo a ridosso del centro storico conscio della presenza di una colonnina ma mai provata. Comodissima perchè è proprio prima della zona pedonale, lo stallo prevede 2 posti delimitati da strisce e cartello indicanti zona specifica per la ricarica di veicoli elettrici.
Mi aggancio sfruttando la scheda RFID di A2A visto che l'app non riusciva a geo-localizzarmi [è stata lenta per tutta la mattina]. Qualche secondo di attesa per essere riconosciuto e dare il via alla ricarica... mi è parsa più lenta rispetto a quella di BeCharge.
Ricarica lentuccia, mi segnava 4,88 kwh ma non mi è importato perchè ho visitato in tutto relax il bel borgo di Caserta Vecchia.

Via della Pineta, 3, 81100 Caserta Vecchia CE
41.09601971153311, 14.370556780974958
IMG-2806.jpg
IMG-2806.jpg (511.15 KiB) Visto 210 volte


BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO

Rispondi

Torna a “Caserta”