Nella mia Kia e-Niro c'è lo spoiler che vibra in modo eccessivo

La Kia e-Niro è una crossover di dimensioni medie e dalle forme classiche ed equilibrate.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
duat
★★ Apprendista
Messaggi: 70
Iscritto il: 09/02/2022, 14:41

Nella mia Kia e-Niro c'è lo spoiler che vibra in modo eccessivo

Messaggio da duat »

Ciao, volevo sapere se è normale che lo spoiler dietro quando chiudo lo sportello vibra in modo esagerato sentendo anche un rumore.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema per caso?

Grazie


KIA E-Niro Evolution MY22 Long Range 64 Kwh.

Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3358
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Nella mia Kia e-Niro c'è lo spoiler che vibra in modo eccessivo

Messaggio da Angelo71 »

Su un modello di un noto marchio ne ho cambiati alcuni perché si staccavano durante l'autolavaggio .

Se sei in garanzia passa in concessionario, se è un problema noto sapranno come rimediare.

Nei casi che ho affrontato il problema era che i supporti avevano degli attacchi sottili e davano l'impressione che lo spoiler si muovesse troppo.
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
danieleg76@gmail.com
★★★ Intenditore
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/09/2019, 13:40
Località: Conegliano
Veicolo: Kia Niro EV

Re: Nella mia Kia e-Niro c'è lo spoiler che vibra in modo eccessivo

Messaggio da danieleg76@gmail.com »

Ciao, capitato anche a me, a me si era allentato i dado dalla parte del guidatore, apri in baule, guarda in alto all'altezza dello spoiler, vedrai un tappino a sx e uno a dx, lo togli e trovi i dadi, io ho stretto bene quelli di sx, quello di dx era bello stretto.
duat
★★ Apprendista
Messaggi: 70
Iscritto il: 09/02/2022, 14:41

Re: Nella mia Kia e-Niro c'è lo spoiler che vibra in modo eccessivo

Messaggio da duat »

Perfetto grazie mille evito di portarla in officina allora. Come ho modo verifico.
KIA E-Niro Evolution MY22 Long Range 64 Kwh.

Rispondi

Torna a “Kia e-Niro”