La mia Opel Mokka-e non si ricarica più in corrente alternata

La propulsione della Mokka-e è fornita dalla trasmissione elettrica della e-CMP del gruppo PSA, che viene utilizzata anche in altri modelli
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Luciano88
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/07/2023, 18:56
Località: Trani
Veicolo: Opel Mokka-e

Re: La mia Opel Mokka-e non si ricarica più in corrente alternata

Messaggio da Luciano88 »

@MauroRulli la stessa cosa è accaduta alla mia Mokka-e, solo che da pochi mesi non è più in garanzia.

Morale della favola? € 4.000,00 di danni e tempi del tutto indefiniti sulla risoluzione/restituzione dell'auto...



Avatar utente
MauroRulli
★★★ Intenditore
Messaggi: 108
Iscritto il: 10/08/2021, 17:08
Località: Castelli Romani
Veicolo: Opel Mokka-e

Re: La mia Opel Mokka-e non si ricarica più in corrente alternata

Messaggio da MauroRulli »

Mi dispiace molto Luciano. Questo è il motivo per cui al termine dei 3 anni restituirò la vettura che per il resto mi soddisfa a pieno.
Carmine
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/11/2023, 4:02
Località: deiva marina
Veicolo: mokka e

Re: La mia Opel Mokka-e non si ricarica più in corrente alternata

Messaggio da Carmine »

buongiorno,
ieri sera mia moglie mi ha comunicato che l' auto non si ricarica piu' con il caricabatterie in dotazione, ricarica a casa
domani provera' alle colonnine sia dc che ac, come ha risolto la cosa e con che costi
ho la stessa macchina 40000 km in 2 anni e garanzia terminata lo scorso settembre
grazie per le informazioni che intende condividere

Rispondi

Torna a “Opel Mokka-e”