Colonnina Solar Solutions Royal Malta Yacht Club Ta' Xbiex Seafront Ta' Xbiex XBX 1028 Malta

Recensioni e segnalazioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici ubicate a Malta
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
EVC
★★★ Intenditore
Messaggi: 344
Iscritto il: 18/01/2021, 13:31
Località: Rimini
Veicolo: E-up 2020

Colonnina Solar Solutions Royal Malta Yacht Club Ta' Xbiex Seafront Ta' Xbiex XBX 1028 Malta

Messaggio da EVC »

Buongiorno a tutti, vedo che fra le recensioni colonnine Estero non è presente Malta, me ne sono accorto perchè in ottobre sono stato a Malta (non in auto) e ho visto ci sono molte auto elettrice e anche autobus di linea elettrici nonchè diverse colonnine e pensavo in futuro di andare con la mia elettrica. Per cercare di capire come funziona la ricarica pensavo di trovare aiuto sul forum come è avvenuto tante altre volte ma non c'è nulla.

Chiedo agli amministratori di creare la sezione dedicata e se qualche utente del forum ha avuto esperienze di ricarica di inserire recesione. Vedo che sulle app. enel x way e be charge non sono presenti colonnine mentre su next charge sono tutte blu quindi non attivabili. Io ho comunque fotografato una postazione di ricarica che si trova vicino allo Royal Malta Yacht club. Allego foto:
malta1.jpg
malta1.jpg (187.91 KiB) Visto 272 volte
malta4.jpg
malta4.jpg (268.95 KiB) Visto 272 volte
Tettoia con pannelli fotovoltaici
malta3.jpg
malta3.jpg (256.9 KiB) Visto 272 volte
Qui si legge il prezzo per unità che non so se si intende unità di tempo o a Kwh comunque mi sembra molto basso.
malta2.jpg
malta2.jpg (145.13 KiB) Visto 272 volte
Forse qualcuno che ha usato queste colonnine potrà chiarire.
Ringrazio in anticipo chi vorrà contribuire


VW e-up febbraio 2020 bianca winter pack storage pack + bracciolo

gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2723
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Colonnina Solar Solutions Royal Malta Yacht Club Ta' Xbiex Seafront Ta' Xbiex XBX 1028 Malta

Messaggio da gianry »

nonstante i prezzi in Italia siano 3 - 4 volte superiori le BEV si vendono e molto piu che a Malta... questo dovrebbe far riflettere
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
Rispondi

Torna a “Malta”