Colonnine Tesla Supercharger Morbio Inferiore TI Viale Serfontana 20

Recensioni e segnalazioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici ubicate in Svizzera
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2603
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Colonnine Tesla Supercharger Morbio Inferiore TI Viale Serfontana 20

Messaggio da robertocr »

Altro SuC nel sud del Canton Ticino.

20 postazioni da 250 kW cadauno.

In zona si arriverà ad avere 6 SuC nel raggio di 30 km.. senza contare quello di Grandate (CO).

e sono tutti disponibili anche ai non-tesla...


FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

Fulgenzio
★★★ Intenditore
Messaggi: 730
Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
Località: Svizzera
Veicolo: ID3

Re: Colonnine Tesla Supercharger Morbio Inferiore TI Viale Serfontana 20

Messaggio da Fulgenzio »

Speriamo sia un V4 così finalmente avrò la certezza di ricarica pure io che ho la presa dal lato sbagliato ;)
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)
pdesterlich
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/07/2021, 8:55

Re: Colonnine Tesla Supercharger Morbio Inferiore TI Viale Serfontana 20

Messaggio da pdesterlich »

Dove sarebbe esattamente il supercharger tesla a Morbio?
Perché non è indicato né nell'app di tesla né sul sito né su nextcharge.
A quell'indirizzo c'è un centro commerciale, ci sono stato l'ultima volta 10 giorni fa (abito in zona) e posso assicurarti che non c'è traccia di 20 postazioni supercharger. L'unica colonnina che c'è lì è de facto una normale presa di corrente che carica a 2kW.
Hyundai Kona EV Amplia 64 kWh
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2603
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Colonnine Tesla Supercharger Morbio Inferiore TI Viale Serfontana 20

Messaggio da robertocr »

Vedi allegato
IMG_7495.jpeg
IMG_7495.jpeg (159.69 KiB) Visto 1251 volte
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
pdesterlich
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/07/2021, 8:55

Re: Colonnine Tesla Supercharger Morbio Inferiore TI Viale Serfontana 20

Messaggio da pdesterlich »

Ah, ok ... hanno depositato la domanda di costruzione, non sono già presenti. Mi sembrava strano.
Bisogna vedere quando le piazzeranno: il centro commerciale ha cominciato da qualche mese una serie di lavori di rinnovamento completo che andranno avanti almeno per un paio di anni.
La posizione è comoda per chi è in transito, visto che a 500 metri c'è l'uscita dell'autostrada.
Hyundai Kona EV Amplia 64 kWh

Rispondi

Torna a “Svizzera”