Disponibile ambiente di sviluppo PSA per creare applicazioni

Ogni strumento utile per ricercare colonnine di ricarica e/o programmare viaggi col PC o con lo smartPhone.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
outmad
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/10/2022, 18:03
Località: Caserta
Veicolo: e_2008

Re: Disponibile ambiente di sviluppo PSA per creare applicazioni

Messaggio da outmad »

salve a tutti, sono nuovo nel gruppo ed in attesa di una peugeot E-2008 che vorrei integrare in home assistant, seguita la guida del post, ma non riesco a capire come si effettua una curl request, o meglio quelle stringe che vedo nel repository, dove vanno inserite per richiedere l'access token? ho creato l'account psa, creata la app e recuperato client_id e secret_id ora però mi serve il token e da quello che ho capito dovrei richiederlo via curl...che purtroppo non ho mai utilizzato e non so come si fà. utilizzo da un pò home assistant su rpi, ma non sono una cima in programmazione. mi dareste una mano? grazie



albenex
★★★★ Esperto
Messaggi: 1280
Iscritto il: 11/04/2021, 22:02
Località: Catania
Veicolo: e-208 GT & Zero S 14

Re: Disponibile ambiente di sviluppo PSA per creare applicazioni

Messaggio da albenex »

outmad ha scritto:salve a tutti, sono nuovo nel gruppo ed in attesa di una peugeot E-2008 che vorrei integrare in home assistant,