La mia Prism Solar ricarica a soli 5 A dopo l'ultimo aggiornamento

Prism di Cartender è per chi preferisce un prodotto 100% Made in Italy , in versione monofase regolabile da 1,4 a 7,5 kW e trifase da 4,2 a 22 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
goodwind
★★ Apprendista
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/12/2021, 9:09
Località: Pisa
Veicolo: MB A250e

Re: La mia Prism Solar ricarica a soli 5 A dopo l'ultimo aggiornamento

Messaggio da goodwind »

RISOLTO!

E' intervenuta l'assistenza Silla da remoto, che ha corretto il mio caso particolare, probabilmente dovuto al sistema di ricarica della mia auto, che non rispetta i nuovi standard.


FV 4,5 kWp - WB Prism Solar 7,4kW - MB A250e

GabryL
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/05/2022, 12:16
Località: Carpi (MO)
Veicolo: ID.3 Pro 58Kw

Re: La mia Prism Solar ricarica a soli 5 A dopo l'ultimo aggiornamento

Messaggio da GabryL »

Ciao goodwind,
sembrerebbe che abbia risolto anche io, anche se lo dico piano per il momento.
In quanto la causa non mi è stata esplicitata. Ho chiesto delucidazioni a Silla, ma al momento non hanno risposto.
Ho fatto mille prove, con loro che monitoravano ed improvvisamente ha iniziato a funzionare.
Da quel giorno in poi va bene..

Una cosa che ho notato: il connettore del caricatore VW è leggermente diverso da quello della wallbox Silla.
Glielo ho segnalato, ma hanno risposto che entrambi rispettano la normativa Type 2.

In caso avessi aggiornamenti vi faccio sapere. Ciao!
VW ID.3 PRO 58Kw - wallbox Silla Prism Solar
Rispondi

Torna a “Prism”