Non riesco più a collegare l'app MG iSmart con il QR Code

MG ZS EV è alimentata da una batteria agli ioni di litio raffreddata ad acqua da 44,5 kWh, che consente un'autonomia di fino a 263 km sul ciclo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
BOB ROCK
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/05/2023, 8:19
Località: Udine
Veicolo: MG ZS EV

Non riesco più a collegare l'app MG iSmart con il QR Code

Messaggio da BOB ROCK »

Ciao, stasera ho aggiornato l'applicazione MG i smart, ma non riesco più a collegare l'auto con il QR code, qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
Grazie.



sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3564
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Non riesco più a collegare l'app MG iSmart con il QR Code

Messaggio da sl45h »

io ho dovuto riscaricarla una seconda volta ed è andato tutto liscio (il primo aggiornamento mi dava schermata nera)... è completamente cambiata ... in meglio imho

sl45h
IMG_20231218_205527.jpg
IMG_20231218_205527.jpg (59.31 KiB) Visto 1361 volte
robyv
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 18/12/2021, 20:46
Veicolo: MG ZS EV

Re: Non riesco più a collegare l'app MG iSmart con il QR Code

Messaggio da robyv »

io ho solo rifatto la login inserendo il numero di telefono e la password, non ha richiesto l'accoppiamento. Segnalo che hanno rilasciato oggi un aggiornamento minore. Spero che cominciano a dedicare il tempo anche agli aggiornamenti della macchina ...
MG ZS EV LR :D
BOB ROCK
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/05/2023, 8:19
Località: Udine
Veicolo: MG ZS EV

Re: Non riesco più a collegare l'app MG iSmart con il QR Code

Messaggio da BOB ROCK »

Ho risolto, ma preferivo la versione precedente.
Romy
★★ Apprendista
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/11/2022, 14:49
Veicolo: Marvel R Luxury

Re: Non riesco più a collegare l'app MG iSmart con il QR Code

Messaggio da Romy »

Io ho la Marvel, ho messo il n° di telefono e pass. ed è rimasta collegata alla macchina. Anche per me era meglio la precedente, per sapere se la macchina sta caricando devi entrare nella sezione batteria, prema sulla home lo segnalava.

ancea
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/05/2023, 12:49
Veicolo: MG ZS EV

Re: Non riesco più a collegare l'app MG iSmart con il QR Code

Messaggio da ancea »

Dopo i problemi iniziali, per un paio di giorni sono riuscito ad usare l'app tranquillamente.
Da ieri sera non riesce più ad aggiornare lo stato della macchina. Entra nell'app, fino a ieri mi chiedeva sempre di fare il login, ora non più e la sincronizzazione di qualsiasi informazione dalla macchina fallisce.
A voi continua a funzionare?
BOB ROCK
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/05/2023, 8:19
Località: Udine
Veicolo: MG ZS EV

Re: Non riesco più a collegare l'app MG iSmart con il QR Code

Messaggio da BOB ROCK »

A me funziona ma mi sembra più lenta, ma forse dipende dalla ricezione del segnale dello smartphone non sempre uguale.

Rispondi

Torna a “MG ZS EV”