Nella nuova e-208 Active è presente la pompa di calore?

Peugeot e-208 offre l’accesso a una nuova mobilità: motore silenzioso, costi ridotti, ricarica rapida, batteria garantita 8 anni e 340 Km d'autonomia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
canalino
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/04/2023, 19:26
Località: Ceprano
Veicolo: e-UP! 32Kwh 2020

Nella nuova e-208 Active è presente la pompa di calore?

Messaggio da canalino »

Ciao, mio suocero sta valutando l'acquisto di una e208 nuova, ma io non riesco a trovare sul sito Peugeot delle specifiche chiare e precise, sulla presenza o meno della pompa di calore nell'allestimento base Active. il consulente del concessionario non sapeva neanche cosa fosse la pompa di calore... farneticava di batteria di trazione 400v.
da quello che ho letto sulle recensioni sembrerebbe di si, ma non ne sono sicuro.

Grazie


VW e-UP! 36.6 kWh 2020 / FV 4,54 kW Solaredge

VPP
★★★★ Esperto
Messaggi: 5875
Iscritto il: 31/01/2022, 14:21
Veicolo: Corsa-e

Re: Nella nuova e-208 Active è presente la pompa di calore?

Messaggio da VPP »

Sulla piattaforma Stellantis la PdC è integrata e non opzionale e quindi presente in tutti gli allestimenti commerciali.
hankmccoy
★★ Apprendista
Messaggi: 89
Iscritto il: 05/10/2020, 14:59
Località: Lentini (SR)
Veicolo: Peugeot e-208 Allure

Re: Nella nuova e-208 Active è presente la pompa di calore?

Messaggio da hankmccoy »

Nella versione nuova, sul configuratore online la pompa di calore risulta opzionale nella versione GT, l'allestimento più costoso.
Mentre per le versioni più economiche non se ne fa cenno
Nella versione precedente, quella che ho io, la pompa di calore era comprese e non opzionale
La cosa mi sembra strana. Sarebbe da chiedere a un venditore ben informato
Avatar utente
Hdi
★★★★ Esperto
Messaggi: 2062
Iscritto il: 21/06/2021, 17:34

Re: Nella nuova e-208 Active è presente la pompa di calore?

Messaggio da Hdi »

Stai a vedere che la pompa di calore è rimasta vittima della corsa al contenimento dei costi di produzione...
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37425
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Nella nuova e-208 Active è presente la pompa di calore?

Messaggio da marco »

Sarebbe un bello smacco: io a suo tempo scelsi la Corsa-e anche per quel motivo lì
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Peugeot e-208”