La fluidità del tablet della BYD Atto 3 mi ha stupito tanto

Equipaggiata con una batteria da 60 kWh e un motore da 204 CV, la nuova SUV BYD Atto 3 si presenta nel segmento C con 420 km di autonomia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 692
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: La fluidità del tablet della BYD Atto 3 mi ha stupito tanto

Messaggio da Yisheng »

Ho fatto un breve video del funzionamento sul pad.


Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.

pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6961
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: La fluidità del tablet della BYD Atto 3 mi ha stupito tanto

Messaggio da pepo154 »

Veramente non male, molto fluido anche il tutto.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 692
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: La fluidità del tablet della BYD Atto 3 mi ha stupito tanto

Messaggio da Yisheng »

Penso di produrre vari video tutorial di pochi minuti, utili per far imparare a mia moglie come usare questa auto.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
Avatar utente
Conar
★★ Apprendista
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/04/2021, 14:46
Località: Como
Veicolo: BYD DOLPHIN
Contatta:

Re: La fluidità del tablet della BYD Atto 3 mi ha stupito tanto

Messaggio da Conar »

Dany_R ha scritto: 07/01/2024, 17:37 Esperienza opposta rispetto al test drive / recensione di Andrea Galeazzi pubblicata ieri.
La dice che l'auto è piena di bug e non è possibile installare apk.
Forse é meglio che il “recensore” ritorni ad occuparsi unicamente di aspirapolveri, lettiere per gatti, cuffiette e simili (sempre che anche per questi gadget gli utenti lo ritengano attendibile)
Sul web si possono trovare centinaia di recensioni e prove (anche di centinaia e centinaia di km) fatte alla ATTO3, in molteplici nazioni nel mondo, e nessuna, ripeto nessuna, arriva a conclusioni così drastiche e penalizzanti, con tra l’altro le presunte mancanze o bug in parte smentite in questo topic da @Yisheng che la Atto3 la sta usando
Galeazzi ….. BOCCIATO
BYD Dolphin Comfort Urban Grey dal 02/2024 con wallbox DAZE Home T - Membro di BYD CLUB ITALIA
Scossauto
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/06/2022, 18:47

Re: La fluidità del tablet della BYD Atto 3 mi ha stupito tanto

Messaggio da Scossauto »

Strana recensione da parte di Galeazzi, che di solito metteva sotto la lente l'infotainment e questa volta pare di no. (Aveva fretta?) :roll:
Per quanto riguarda alcuni bug, ormai è cosa "normale" da quando esistono gli aggiornamenti (si lancia un prodotto in breve tempo e verrà, a volte, sistemato successivamente) proprio come nei videogiochi.

Comunque il fatto di poter usare le telecamere a 360° IN MOVIMENTO la dice lunga sull'ottima capacità di elaborazione del sistema.
Forse la app da remoto mi sembra ancora acerba ma ho solo visto qualche video e magari si è anche aggiornata.

Rispondi

Torna a “BYD Atto 3”