Qualcuno conosce il fornitore elettricità Denco del mercato libero?

Per discutere di gestori di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutti i circuiti.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
steff70
★★★★ Esperto
Messaggi: 1366
Iscritto il: 09/03/2022, 1:09

Qualcuno conosce il fornitore elettricità Denco del mercato libero?

Messaggio da steff70 »

Ciao
forse un po' OT... chiedo venia.

Qualcuno conosce questa azienda?
https://denco.energy/casa
Non sembra male... rispetto alle altre.


Fiat 132 anno 1978, 2500 cc Diesel

VPP
★★★★ Esperto
Messaggi: 5847
Iscritto il: 31/01/2022, 14:21
Veicolo: Corsa-e

Re: Qualcuno conosce il fornitore elettricità Denco del mercato libero?

Messaggio da VPP »

Quando vedo queste offerte non posso fare a meno di chiedermi come possono guadagnare qualcosa rivendendo al prezzo all'ingrosso senza alcun margine. Che lo facciano solo per i 93 Euro di commercializzazione mi sembra poco verosimile.
steff70
★★★★ Esperto
Messaggi: 1366
Iscritto il: 09/03/2022, 1:09

Re: Qualcuno conosce il fornitore elettricità Denco del mercato libero?

Messaggio da steff70 »

@VPP guarda è quello che sono portato a pensare anche io
Dovendo cercarmi un operatore del libero mercato, sono giunto a conclusione che NESSUNO oggi propone tariffe che non siano peggiori di quelle di ARERA.
Magari sul portale delle offerte o altri comparatori ne trovi 100... ma se poi leggi trovi scritto che vale solo per xx mesi poi lo spread sale, gli oneri di vendita salgono, etc. etc.
Insomma dove c'è risparmio... c'è per poco tempo.
Fiat 132 anno 1978, 2500 cc Diesel

Rispondi

Torna a “Costruttori e Gestori in Generale”