Come ricaricare l'auto elettrica in Scozia durante le vacanze?

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8490
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Come ricaricare l'auto elettrica in Scozia durante le vacanze?

Messaggio da pIONiere »

anubit ha scritto: 28/12/2023, 0:01 piuttosto qualcuno ci è andato con la propria auto, si riesce a guidare bene in UK con le nostre auto?
Ho vissuto per otto anni a Londra e in tutti quei anni ho utilizzato un auto che mi ero portato dall'Italia cioè col volante a sinistra senza riscontrare problemi (si certo e' un pochino piu' difficile vedere se la strada e' libera quando uno vuole fare un sorpasso ma tanto in UK le possibilità di sorpasso sulle strade a singola corsia per senso di marcia sono comunque rare, meglio non farli).

Invece le poche volte che ho guidato un auto fatta per il mercato inglese (cioè col volante a destra) mi sono trovato male, in basa alla mia esperienza direi che e' molto piu' difficile abituarsi a stare seduto sul lato "sbagliato" piuttosto che guidare sul lato "sbagliato" della strada.


Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”