Sono riuscito a collegare la SR/F all'app Zero NextGen 2.9

La SR/F è una piattaforma completamente nuova che coniuga tecnologia d’avanguardia con la più potente motorizzazione mai prodotta da Zero Motorcycles.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
zeAndrea
★★ Apprendista
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/10/2018, 14:16
Località: Monzuno (BO)
Contatta:

Sono riuscito a collegare la SR/F all'app Zero NextGen 2.9

Messaggio da zeAndrea »

Quando ho preso la SR/F in agosto ho subito scaricato la App dedicata per connettersi alla moto, creare o modificare le mappe esistenti e configurare le info sul cruscotto

ho cercato di abbinarla al mio profilo ma senza speranza, ad ogni tentativo di abbinare la mia mail diceva che era abbinata ad un indirizzo differente (la moto l'ho presa usata e quindi la app la sentiva collegata al precedente proprietario)

dopo diversi solleciti al conce dove l'ho presa che a sua volta chiedeva di sistemare il problema in Zero alla fine sembrava non ci fosse speranza.. assurdo..

ho iniziato di nuovo ad insistere direttamente al support Zero e dopo 3 mesi (da novembre ad oggi..) abbiamo risolto..

tutto il problema nasceva dal fatto che in agosto avevo scaricato Zero App next gen che era versione 2.8, ma nessun aggiornamento era mai venuto fuori nè da google play nè dalla app stessa, morale oggi c'è la app 2.9 uscita a fine dicembre e quindi disinstallando la vecchia e installando questa ora son riuscito, sembra ci siano anche delle funzioni in più tra cui il collegamento alla moto anche se non ci si collega direttamente via bluetooth ad essa, in quanto la Zero SR/F è connessa ad internet, quindi la app oggi riesce ad interrogarla via web e non in modo diretto


La mia Tazzari

Rispondi

Torna a “Zero SR/F”