Come mantenere la regolazione volume Megane come predefinita?

La Mégane elettrica avrà un motore da 220 CV (160 kW) e un pacco-batterie da 60 kWh, con un’autonomia WLTP pari di 450 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
andrea zobo
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/12/2023, 16:30
Località: san benedetto del tronto
Veicolo: megane e tech elettr

Come mantenere la regolazione volume Megane come predefinita?

Messaggio da andrea zobo »

Salve a tutti,
quando sto sentendo la radio o i media aumento il volume al fianco del volante e si alza la musica.

Ogni tanto (e non capisco in qual modalità si attiva forse quando c'è il navigatore attivo?) alzando il volume si alza solo il volume della guida del navigatore e per regolare il volume della radio va abbassata la tendina sul touch screen e si aprono i 4 livelli di volume e si deve abbassare da li

E' possibile mantenere sempre il volume audio come predefinito?

Non so se mi sono spiegato bene
Grazie



JWILL
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/07/2023, 10:41

Re: Come mantenere la regolazione volume Megane come predefinita?

Messaggio da JWILL »

Succede anche a me. Non ho trovato il modo per impostare di nuovo il volume della musica
protoss
★★★ Intenditore
Messaggi: 345
Iscritto il: 06/08/2018, 16:46

Re: Come mantenere la regolazione volume Megane come predefinita?

Messaggio da protoss »

questa cosa mi è capitata quando il navigatore sta dando indicazioni, quindi in primo piano in quel momento c'è la voce del navigatore, se invece il navigatore non sta dicendo nulla regola il volume della radio.
Megane eTech Ev60 Grigio Scinto Tetto nero Pack augmented vision & advanced driving assist

Rispondi

Torna a “Renault Megane E-Tech Electric”