Come disabilitare continuo cambio impostazioni account ID.3?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
aleita
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/07/2022, 16:32

Come disabilitare continuo cambio impostazioni account ID.3?

Messaggio da aleita »

Salve,

succede molto frequentemente che il sistema di infotainment mi suggerisca di aggiorna le impostazioni del mio account. Se non lo faccio di solito lo fa da solo e al successivo avvio della id3 mi ritrovo con le impostazioni cambiate. Impostazioni che sono per le esempio il colore del luci, la temperatura del condizionatore. Ora per esempio succede che mi mette la temperature a LO. Cosa da pazzi.
Ho chiamato anche il supporto che mi ha detto che non si può fare niente.

C'è modo secondo voi disabilitare questa rottura... continua?

grazie in anticipo

Ale
IMG_2129.jpeg
IMG_2129.jpeg (217.31 KiB) Visto 190 volte
Ultima modifica di marco il 25/01/2024, 7:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ho ruotato e ritagliato le foto: per le prossime volte, leggere prima qui > https://www.forumelettrico.it/forum/cerchiamo-di-fare-le-foto-tenendo-il-telefono-in-orizzontale-t28611.html



libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Come disabilitare continuo cambio impostazioni account ID.3?

Messaggio da libks »

Se ho capito bene, dovresti provare a disattivare la sincronizzazione tra profilo e auto.
Lessi tempo fa qualcosa al riguardo su un forum inglese, mi pare.
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Come disabilitare continuo cambio impostazioni account ID.3?

Messaggio da luiriv »

Qual è la versione dell'infotainment ?
In ogni caso ho trovato una discussione sulle impostazioni che si azzerano da sole

https://www.id3forums.co.uk/viewtopic.php?t=2752

(non so se è il forum a cui alludeva Libks..)

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”