Vendo Renault Zoe R135 Intens del 2/2021 incidentata

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
djtrella
★★ Apprendista
Messaggi: 90
Iscritto il: 20/08/2020, 23:29
Località: Roma

Vendo Renault Zoe R135 Intens del 2/2021 incidentata

Messaggio da djtrella »

Ciao a tutti,
ho deciso di vendere la mia Zoe incidentata (con molto dispiacere). Ho già scritto e messo la foto sulla sezione dedicata alla Zoe trovate tutto qui:

come-ottimizzare-rottamazione-permuta-z ... 35111.html

Si tratta di Renault Zoe R135 in allestimento INTENS con batteria di proprietà + due optional: ricarica in corrente DC (valore 800 €) e vernice bianco quarzo (valore 800 €).
Data di acquisto: 09/02/2021. 25000 Km in 3 anni. Valore usato: direi tra i 20 e i 21K.
L'auto è a Roma. La batteria è stata sempre tenuta tra il 20% e l'80% e caricata a casa a 3KW.

Uno dei motivi per cui la vendo è che, nel frattempo, ho preso anche un'altra auto elettrica ed averne due full elettric al momento non mi convince.

Se avete domande magari fatele sull'altro thread per non disperdere le informazioni.
Se qualcuno è interessato mi contatti in privato, ho già alcuni contatti e vorrei chiudere entro breve.

Ciao
Alessandro



giorgioio2005
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/01/2024, 23:11
Località: Napoli
Veicolo: Zoe

Re: Vendo Renault Zoe R135 Intens del 2/2021 incidentata

Messaggio da giorgioio2005 »

Ciao sono interessato all' acquisto della tua Zoe incidentata,come posso fare per contattarti?
Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”