Segnalazione angolo cieco Mokka-e non si attiva quando serve

La propulsione della Mokka-e è fornita dalla trasmissione elettrica della e-CMP del gruppo PSA, che viene utilizzata anche in altri modelli
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
checolpo
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/10/2022, 14:33
Località: termoli
Veicolo: mokka e gs line

Segnalazione angolo cieco Mokka-e non si attiva quando serve

Messaggio da checolpo »

Dopo l’aggiornamento software é apparsa la scritta anomalia luce angolo cieco per qualche istante.
Nei giorni a seguire nonostante all’avviamento si accendono su entrambi i retrovisori, ho notato che però non si attivano quando serve.



DarkAngel00
★★★ Intenditore
Messaggi: 927
Iscritto il: 03/08/2022, 16:57

Re: Segnalazione angolo cieco Mokka-e non si attiva quando serve

Messaggio da DarkAngel00 »

quale aggiornamento?
probabile che qualcosa sia andato male in fase di aggiornamento, reinserisci la chiavetta che lo ripete da capo
VPP
★★★★ Esperto
Messaggi: 5848
Iscritto il: 31/01/2022, 14:21
Veicolo: Corsa-e

Re: Segnalazione angolo cieco Mokka-e non si attiva quando serve

Messaggio da VPP »

Prova a disattivarli e poi attivarli di nuovo, di solito risolve.
checolpo
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/10/2022, 14:33
Località: termoli
Veicolo: mokka e gs line

Re: Segnalazione angolo cieco Mokka-e non si attiva quando serve

Messaggio da checolpo »

Provato a disattivare e riattivare il risultato non cambia,
Reinserita chiavetta per reinstallare aggiornamento, appena iniziato apparso subito errore angolo cieco diversamente da prima l’errore era avvenuto a fine aggiornamento, dovrò verificare se funziona, vi terrò informati.
checolpo
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/10/2022, 14:33
Località: termoli
Veicolo: mokka e gs line

Re: Segnalazione angolo cieco Mokka-e non si attiva quando serve

Messaggio da checolpo »

Provato a reinstallare aggiornamento per la terza volta all’inizio appare come al solito per qualche secondo l’allarme poi continua l’aggiornamento va tutto a buon fine,
Quando provo ad attivare la funzione si illumina la luce su entrambi i retrovisori ma durante la marcia non ho ancora avuto modo di vedere una sola segnalazione, che non si sia mai manifestata l’esigenza mi sembra improbabile considerando che precedentemente capitava con una certa frequenza

checolpo
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/10/2022, 14:33
Località: termoli
Veicolo: mokka e gs line

Re: Segnalazione angolo cieco Mokka-e non si attiva quando serve

Messaggio da checolpo »

Considerato che nonostante abbia riprovato ad installare più volte l'aggiornamento senza risolvere il problema,
mi chiedevo se l'anomalia non provenga dall'aggiornamento all'interno della chiavetta o meglio problema durante il download e tentando di provare a riscaricarlo mi sono reso conto che riconoscendolo come già eseguito non è più presente.
qualcuno sa come recuperare vecchi aggiornamenti
ringrazio anticipatamente per eventuali risposte

Rispondi

Torna a “Opel Mokka-e”