Si può montare l'head-up display su ID.3 post acquisto?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Gio67
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/03/2021, 15:45
Veicolo: ID.3

Si può montare l'head-up display su ID.3 post acquisto?

Messaggio da Gio67 »

Ciao a tutti
ho appena acquistato una "ID.3 Pro Performance Edition Plus" perché mi scade il contratto di 3 anni della mia ID.3
Secondo voi sarà possibile acquistare a posteriori certi optional? Tipo head-up display (realtà aumentata) e il segnale dell'angolo cieco?
Credo non siano presenti in questa versione.
Avendo aggiunto la pompa di calore sono arrivato al limite per avere gli eco incentivi
Grazie



libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Si può montare l'head-up display su ID.3 post acquisto?

Messaggio da libks »

No, quelli non sono software, ma hardware.
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
Avatar utente
iamback
★★ Apprendista
Messaggi: 62
Iscritto il: 23/12/2023, 18:35
Località: Milano
Veicolo: BMW i3 120Ah

Re: Si può montare l'head-up display su ID.3 post acquisto?

Messaggio da iamback »

L'head-up display non puoi metterlo a posteriori, mentre puoi installare in retrofit l'angolo cieco, che sarebbe il Side Assist (sistema di assistenza di cambio corsia) unito al Rear Traffic Alert (assistente uscita parcheggio).

Non costa poco, sei sui 900 € circa solo di componenti, ai quali aggiungere la verniciatura delle calotte specchi retrovisori, l'installazione e la codifica.
1500€ totali è un prezzo plausibile.
Volkswagen California T6.1 Ocean 2.0 TDI 4motion <- - -> BMW i3 120 Ah
Gio67
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/03/2021, 15:45
Veicolo: ID.3

Re: Si può montare l'head-up display su ID.3 post acquisto?

Messaggio da Gio67 »

Grazie mille per la risposta; vedremo, ci farò un pensiero anche se il prezzo non è a buon mercato
Avatar utente
iamback
★★ Apprendista
Messaggi: 62
Iscritto il: 23/12/2023, 18:35
Località: Milano
Veicolo: BMW i3 120Ah

Re: Si può montare l'head-up display su ID.3 post acquisto?

Messaggio da iamback »

Purtroppo rispetto l'acquisto di primo impianto il retrofit costa sempre di più.
Volkswagen California T6.1 Ocean 2.0 TDI 4motion <- - -> BMW i3 120 Ah

Gian Luca
★★★★ Esperto
Messaggi: 1773
Iscritto il: 24/10/2020, 14:47
Località: Gubbio (PG)
Veicolo: ID3

Re: Si può montare l'head-up display su ID.3 post acquisto?

Messaggio da Gian Luca »

Io visti i commenti non tanto anzi per nulla positivi avrei optato per l'head display.

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”